Ristorante Fuji, cucina Cinese e Giapponese a Roma


Oggi vi porto alla scoperta del ristorante Fuji, il ristorante caratterizzato da cucina Cinese e Giapponese situato a Roma, che dal 2011 propone ai commensali affamati autentiche prelibatezze tipicamente orientali.
Ristorante Fuji, cucina Cinese e Giapponese a Roma

Fuji si trova in Via Tiburtina 717, proprio nel cuore di Roma. Il locale, moderno e minimal è molto luminoso e accogliente, si presta per trascorrere una piacevole serata in compagnia o per pranzi e cene di lavoro.Il ristorante offre un menù vario sia di cucina cinese che giapponese e da poco ha anche rinnovato il menù sul sito (in particolare il riso venere). Dai pasti a menù fisso a pranzo e a cena fino alla famossissima forma "all you can eat".

Il ristorante Fuji offre la possibilità di consumare piatti caldi e freddi, sushi di qualità, dell'ottimo Sashimi, ma anche involtini primavera, ravioli con carne, pesce o verdure, riso alla cantonese, spaghetti di soia, pollo alle mandorle e molto altro ancora. Insomma un menù ricco che stuzzica l'appetito di ogni cliente.
Gustare un piatto tipico orientale è sempre un'esperienza unica, in più il ristorante Fuji con la varietà del menù è capace di accontentare tutti i gusti e soddisfare anche il palato più esigente. Per saperne di più vi invito a visitare il loro SITO.



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!