Abiti floreali: tendenza primavera-estate 2018

La primavera sta decisamente facendo capolino; i fiori che sbocciato ed i primi giorni di caldo e sole portano tanta voglia di indossare colori e fantasie vivaci. E' quindi giunto il momento di accantonare, almeno fino al prossimo autunno, i capi scuri, grigi e freddi per fare spazio a quelli super colorati. Dalle nuance più vivaci alle stampe più disparate, tanti saranno i trend della stagione, ma uno su tutti che si riconferma anche per la primavera 2018 è senza dubbio la tendenza degli abiti floreali. Leggeri, romantici e stilosi, gli abiti con stampe floreali donano un'allure romantica e sbarazzina ad ogni look. Perciò scopriamo insieme i modelli di abiti floreali che andranno per la maggiore trovati nel sito Esprit.

Abiti floreali: tendenza primavera-estate 2018

Sfoggiare abiti floreali in primavera è diventata quasi un'abitudine, ma dopo il grigiore invernale, la voglia di indossare abiti svolazzanti e colorati prevale su tutto! Come ben sappiamo l'umore cambia in base a ciò che si indossa perciò via libera a colori e stampe che trasmettano positività ed allegria proprio come i fiori.

Iper femminili e chic, gli abiti floreali sono la scelta perfetta per ogni tipo di abbinamento ed occasione. Dai modelli corti, da abbinare alle classiche sneakers per occasioni poco formali, ai modelli midi più eleganti adatti anche per l'ufficio fino ad arrivare ai classici abiti lunghi da indossare per cerimonie e matrimoni. Avere un vestito floreale nel proprio armadio può rivelarsi una scelta saggia e ben ponderata in quanto si presta a diverse occasioni d'uso.

Tubino, abito a ruota nelle tonalità pastello e ancora abito off the shoulder o chemisier, poi ancora abito in organza con applicazioni floreali oppure svasato, insomma non è importante il modello o la lunghezza, l'importante è scegliere una stampa floreale. Ecco dunque una selezione di modelli che vi farà perdere la testa!



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...