venerdì 28 luglio 2017

Lingerie e intimo donna, le tendenze del momento

bra nero
L'intimo rappresenta a pieno la donna che lo indossa, il suo umore e la sua personalità, perciò la scelta non deve essere mai banale o dettata dal caso. Romantica, raffinata, sexy o colorata, molteplici scelte per differenti stili. 

Indecise su cosa indossare in queste calde giornate d'estate? Lasciatevi ispirare dai miei suggerimenti in fatto di lingerie. Tante idee ed ispirazioni per questa stagione e non solo.


 Intimo donna, le tendenze dell'estate

Le tendenze del momento sono tante e tutte differenti; tessuti, forme, colori e modelli sempre diversi. Vediamoli insieme!
L'intimo e la lingerie dell'estate si tingono di pastello, dal verde acqua marina, all' azzurro carta da zucchero, al rosa confetto, fino ad arrivare al lilla, al color crema e oro per un allure romantica e femminile.

Mentre per uno stile elegante e sofisticato il tessuto per eccellenza è il pizzo che si conferma una tendenza che non passa mai di moda, con disegni sofisticati, intrecci o decorazioni. La tendenza dell'estate? La lingerie in vista con pizzo, romantica e mai volgare, torna alla ribalta attraverso trasparenze e scollature.

Intramontabile il nero, un classico senza tempo, perfetto per un tocco chic e raffinato. Molto classica anche la lingerie bianca o cipria delicata, minimal, ma pur sempre elegante.

Per finire i completi intimi caratterizzati da ricami floreali, super colorati, allegri e sbarazzini perfetti anche in versione fluo.

Un esempio molto carino questo completo intimo donna con fiori colorati su sfondo nero, di tendenza e dal sapore vintage.
completo nero intimo
reggiseno rosa
completo intimo pizzo
reggiseno a vista sotto maglia grigia
reggiseno e maglione bianco e collane
reggiseno colorato e collana

Cosa preferite indossare? E quale di queste proposte vi piace di più? 



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

2 commenti:

  1. Molto molto bella questa selezione!!!!
    un abbraccio...
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...