Vodafone pay: il metodo di pagamento semplice, pratico e sicuro

Regali di Natale, ultimamente non si è parlato d'altro, c'è chi si anticipa settimane prima e chi decide solo gli ultimi giorni di buttarsi nella mischia per trovare il regalo perfetto. Quest'anno come tutti gli anni io ho iniziato a farli sin dai primi giorni di dicembre e sempre in compagnia di Vodafone Pay, il nuovo modo facile e veloce per pagare direttamente dallo smartphone Android con SIM NFC, scaricando semplicemente l'applicazione Vodafone Wallet e collegando le carte MasterCard. 

Durante i giorni di shopping folle questo rivoluzionario metodo di pagamento è stato la mia salvezza, in quanto mi è bastato semplicemente avvicinare lo smartphone al POS contactless, senza attivare l'app e anche con telefono scarico. Insomma niente di più semplice!
  
In più i pagamenti sotto i 25 € sono immediati, mentre per importi superiori, mi è bastato inserire il mio PIN. Ovviamente dopo ogni acquisto l'App Vodafone Wallet, invia una notifica che comunica il buon esito dell'operazione, consentendo di tenere sempre sotto controllo le spese. Invece le informazioni delle carte di pagamento sono custodite all'interno della SIM NFC e in caso di furto per bloccare il servizio basta chiamare il Servizio Clienti e continuare ad utilizzare le carte fisiche senza rischi.  

Cosa state aspettando? Scaricate anche voi Vodafone Wallet, associate le vostre carte e pagate i vostri acquisti in modo sicuro, semplice e veloce! 

#easypay #easylife #VodafonePay

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Buzzoole

Share this:

CONVERSATION

11 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!