4D Therapy Gama: scopri la linea per la bellezza dei capelli

Ogni donna affronta quotidianamente una lotta contro i propri capelli, una vera e propria battaglia davanti lo specchio a colpi di spazzola, piastra e phon. Spesso però tutti questi trattamenti contribuiscono ad indebolire il capello, perciò è sempre importante affidarsi a marchi top di gamma, professionali e sicuri, per questo io scelgo GAMA, l'azienda leader del settore, che nel 1969 ha ideato la prima piastra professionale prodotta su larga scala. 

Questo marchio italiano, nel corso degli anni si è distinto anche all'estero nei saloni di bellezza internazionali, con strumenti professionali per la cura dei capelli di alta qualità, accompagnando così la creatività di hairstylist russi, argentini, brasiliani, spagnoli e francesi.

Linea 4D Therapy Gama: la nuova dimensione per la cura dei capelli

Il brand con i suoi prodotti professionali mette al primo posto la salute del capello e con la nuova linea 4D Therapy è ancora più semplice ottenere uno styling perfetto senza rinunciare al benessere della chioma. Questa linea è composta da tre accessori (phon, piastra e spazzola a batterie) e sfrutta l'innovativa tecnologia Ozone Ion per garantire ai capelli 4 benefici fondamentali:

- Azione anti-crespo
- Brillantezza
- Ricostruzione
- Effetto anti-age

L' ozono purifica il cuoio capelluto, migliora l'ossigenazione ed ha un vero e proprio effetto ringiovanente sui capelli tanto da renderli più elastici, resistenti e vitali. Gli ioni invece, agiscono sulle chiome rinforzandole e fortificandole contrastando l'effetto crespo e regalando al capello luminosità e brillantezza. L'utilizzo di questa linea costituisce un vero e proprio trattamento di bellezza per i capelli, che risultano più sani e forti, elastici e luminosi, morbidi e ricostruiti.

Scoprite i divertentissimi video ideati ad hoc, un momento tragico che accomuna tutte le ragazze prima di uscire di casa, l'eterna battaglia a colpi di spazzola per ottenere una chioma impeccabile. Per l'occasione ho scelto il video del temutissimo Primo appuntamento, la protagonista riuscirà a domare la sua chioma?


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

   

@laborsadimartina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...