TIMvision: la tv on demand di Tim


Da sempre mi considero un'appassionata di serie tv, film e cartoni animati, primo tra tutti il simpatico Kung Fu Panda, un avvincente trilogia di cartoni che narrano le vicende di un panda esperto proprio di Kung Fu. Ovviamente amo rivedere ogni film più volte l'anno e da ora in poi con il mio abbonamento a TIMvision posso vedere Kung Fu Panda 1, Kung Fu Panda 2 e Kung Fu Panda 3 in VideoStore, tutte le volte che voglio

TIMvision: la tv on demand di Tim

TIMvision propone oltre 8.000 film tra cui scegliere, da vedere e rivedere on demand senza interruzioni pubblicitarie, un vero e proprio "entertainment digitale di altissima qualità direttamente su ogni tipo di televisore di casa ". 

Per usufruire di questo servizio basta avere una connessione ADSL illimitata e FIBRA attraverso il decoder TIMvision che adotta il sistema operativo Android TV, il tutto per dare vita ad una piattaforma ricca di contenuti disponibili sia dalla TV on demand di TIM che da quelli del web. Questo servizio innovativo è disponibile anche sulle smart TV ( con applicazione apposita), da PC attraverso il web e su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT grazie all'app gratuita.

L'abbonamento TIMvision è offerto a 5 euro al mese, senza vincoli di durata, non prevede contributo di attivazione ed è fornito da un decoder in comodato d'uso gratuito. L'abbonamento può essere sospeso in qualsiasi momento e senza alcuna penale e in caso di riattivazione il tutto avviene senza alcun costo aggiuntivo. Invece per tutti i clienti TIM Smart con offerte a partire da 29,90 euro al mese, l'abbonamento TIMvision è incluso e il noleggio del decoder TIMvision Android TV è in promozione a 2 euro al mese. Mentre per i non abbonati è disponibile il Videostore con film appena usciti in DVD e grandi classici a partire da 1,99 euro fino a 4,99 euro per il noleggio e da 4,90 a 14,90 euro per l'acquisto.

L’App TIMvision è compatibile anche con Chromecast che permette di riprodurre tutti i contenuti di TIMvision direttamente sulla TV di casa, senza consumare il traffico dati né la batteria del device mobile. Questo abbonamento in mobilità è offerto in promozione a 2,50 Euro al mese per i primi 6 mesi poi 5 Euro per attivazioni entro il 31 dicembre 2016. Ha la durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, salvo disattivazione.

Il pagamento può avvenire su credito residuo o conto TIM solo per i clienti TIM oppure, per i clienti di altro gestore, tramite carta di credito per le attivazioni da App TIMvision dei circuiti Visa, Mastercard, American Express. Ultima novità sono gli accordi siglati con Netflix e "Premium on line" di Mediaset, per offrire maggiore intrattenimento e un servizio completo. Praticamente il paradiso per ogni film addicted che si rispetti e non solo!
 

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK
   
@laborsadimartina
Buzzoole

Share this:

CONVERSATION

11 Lovely Comments:

  1. Seems to be cool!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  2. Great post!
    Follow you with G+, and I hope, that you follow me too)
    http://beloglovskaya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ma è geniale!
    Ti auguro un fantastico giovedì tesoro!
    Baci
    Dili
    Nuovo post: http://www.milanotime.net/festive-red-sweater/

    RispondiElimina
  4. Bene... è da provare senz'altro!
    Buone Feste!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  5. Favoloso questo servizio

    RispondiElimina
  6. Fortissimo anche io adoro le serie

    RispondiElimina
  7. Netflix è ricco di bei film e serie, proverò sicuramente questa Timvision

    RispondiElimina
  8. Molto interessante questo post

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!