Saldi invernali: 10 capi must da comprare

Manca pochissimo all'inizio dei saldi, perciò è arrivato il momento di pensare ai capi must da non lasciarsi sfuggire per completare il guardaroba invernale. Quest'anno non mi faccio trovare impreparata perché ho immediatamente adocchiato il mio negozio online di fiducia; Fratinardi, un portale ricco di idee e sconti da cui ho preso spunto per stilare la mia lista desideri. Questo shop è un vero e proprio negozio online, dedicato alla moda uomo, donna e bambino. Inoltre propone i migliori brand italiani ed internazionali di calzature, abbigliamento e accessori, il tutto a portata di click. Il sito è suddiviso in categorie ed è possibile anche fare una "wishlist", in modo da poter salvare tutti gli articoli dei desideri e acquistarli in seguito.

A tal proposito io ho aggiunto ben 10 capi must have da acquistare assolutamente, tutte tendenze indispensabili e sempre alla moda anche nelle prossime stagioni. Siete pronte per scatenarvi a ritmo di saldi? Allora via!!!

I capi da non perdere durante i saldi

1. VELLUTO

Uno dei primissimi must che mi sento di consigliare è il velluto, nelle sue molteplici colorazioni non solo nell'abbigliamento, ma anche sugli accessori.

 2. CAPPOTTO MONTONE

Cappotto montone ecologico ovviamente, un capo classico che è tornato alla ribalta negli ultimi anni e che ha conquistato il cuore di tutte!

 3. CAPPOTTO CAMMELLO

Cappotto color cammello, super caldo e confortevole si adatta a qualsiasi esigenza o look.

 4. MAXI SCIARPA

La maxi sciarpa è la compagna ideale durante la stagione fredda, tiene caldi e arricchisce qualsiasi look.

 5. MAGLIONCINO DI LANA

Da quelli oversize a quelli più aderenti, non c'è dubbio il maglione è un evergreen senza tempo, pratico e comodo in ogni occasione.

6. GONNE LONGUETTE

Uno dei capi più femminili di sempre, aderente e lunga fino al ginocchio, esalta il punto vita ed i fianchi, slancia la figura e si può sfoggiare sia in estate che in inverno.

 7. SCARPE STRINGATE

Un modello più mascolino, che però si fa sempre più spazio nel guardaroba femminile, tanto da diventare una delle tendenze da mettere ai piedi durante la stagione fredda.

8. STIVALI CUISSARDES

 Alti sopra il ginocchio sono sempre di moda, perfetti nella versione nera più classica.


9. GREENERY

E' il colore scelto da Pantone per il 2017, perciò qualsiasi capo di questa tonalità sarà perfetto da sfoggiare durante tutto l'anno.

10. CAPPELLO A FALDA LARGA

Un accessorio che si è dimostrato negli anni un classico senza tempo, tiene al caldo ed è assolutamente di moda.

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

  @laborsadimartina


Image source via Pinterest 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...