iRobot Roomba: pulizia in completa autonomia

Casalinghe disperate al rapporto, se anche voi come me siete delle maniache del pulito, ma siete stanche di perdere ore e ore nel passare l'aspirapolvere, oggi ho la soluzione perfetta che fa per voi. Di cosa sto parlando? Di iRobot® Roomba non una comune aspirapolvere, bensì il robot aspirapolvere efficace e autonomo. 

Questa autentica innovazione è la più conosciuta e venduta (oltre 15 milioni di pezzi nel mondo) dall'azienda iRobot che da oltre 25 anni sviluppa tecnologie all'avanguardia, finalizzate alla creazione di robot per la casa specializzate nella pulizia dei pavimenti. iRobot Roomba serie 900 è capace di raggiungere persino la polvere sotto al divano e la sporcizia negli angoli, raccogliendo peli di animali domestici ed evitando scale e ostacoli, il tutto in modo semplice, innovativo e autonomo. Funziona su pavimenti, parquet, moquette e tappeti.

Numerose le caratteristiche: 

- Innovativo sistema di navigazione con visual localization per un efficace pulizia continuativa fino a due ore. 
- App HOME control che consente di controllarla in qualsiasi luogo e in qualunque momento. 
- Wi-fi® connectivity.

Inoltre è in grado di pulire un intero appartamento (fino a 180 mq), si ricarica autonomamente e riprende il ciclo di lavoro da dove aveva interrotto, fino a completare la pulizia dell'intero appartamento. Ultimo, ma non meno importante il sistema di pulizia AeroForce individua tappeti o moquette, garantendo un elevatissima efficacia pulente, anche nelle aree più sporche.

In tre parole: smart, simple e clean, scoprite anche voi il modo più semplice per pulire i vostri pavimenti, vi salverà letteralmente la vita!

 
 

 Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...