Hair trend : #Evospatchwork FW16/17

Come ogni anno in questo periodo è arrivato il momento di pensare alle nostre chiome e di come renderle alla moda seguendo tutti i trend di stagione. Dal colore al taglio, quale sarà lo stile più in voga? E soprattutto quale cambiamento adotterete per i vostri capelli? Oggi vi svelo tutte, ma proprio tutte le novità insieme ad Evos Parrucchieri con la nuova collezione #evospatchwork.

 Collezione autunno-inverno : Patchwork

La moda è in continua evoluzione e per la stagione fredda non ci costringe a scegliere, ma ci invita a giocare con il nostro look, stravolgendolo a nostro piacimento. Anche le tendenze capelli ci invitano a giocare, mescolare e sperimentare sempre nuovi mood a contrasto, per creare un vero e proprio mix&match di colori e stili. 

Nasce così patchwork di Evos Parrucchieri, una collezione dall'animo ribelle e rock, mixata ad elementi militari, richiami barocchi e aristocratici, dove è possibile abbinare maxi volumi anni '80, raccolti scompligliati, frange, scalature, colori mélange ed effetti color block. Un caleidoscopio di colori e stili, un presente che si fonde al passato per dare vita ad una collezione da togliere il respiro. Siete pronte per scoprire gli hairtsyle più cool per la nuova stagione?

 LUNGO

Un taglio dal sapore british, con scalature a contrasto e volume nel ciuffo con una frangia corta e sfilata. Il colore Kaleidoscopic Blonde è caratterizzato da radici scure che virano al biondo miele, cenere e sabbia. Il risultato è una nuance multicromatica intrigante e sofisticata.
MEDIO

Il taglio più iconico del momento è lo shag, un look che nasce dall'unione di due contrasti: le scalature accademiche in contrapposizione all'allure rock'n'roll anni Ottanta. Tocco di stile la frangia, rigorosamente mossa e lunga. I colori sono due: il Chromystery, per donare profondità e intensità al castano naturale e il Bronze Fusion: una base calda e lucida colora castagna si fonde con il bronzo per illuminare e rendere più seducenti i ricci.
CORTO

Un taglio dinamico dall'animo rock spettinato, vivacizzato da un mix di scalature e destrutturazioni che donano movimento e volume alla chioma.
Torna il medium bob reso più glamour dalle scalature e destrutturazioni. Valorizzato dal servizio Color Block, che consiste in un contrasto cromatico nuovo; la frangia rimane isolata dal resto del taglio come se fosse un accessorio da mettere in mostra, mentre la parte superiore resta più scura fino a metà viso per poi fondersi con le lunghezze più chiare. Invece per quanto riguarda le acconciature i look sono vari, come chiome effetto wild, intrecci, code e raccolti glamour.
UOMO

Per la linea uomo il brand propone un look moderno e pratico, un taglio corto con un ciuffo versatile.
Quale acconciatura vi piace di più? Quale vi piacerebbe provare?

Una bella sorpresa per tutte voi, con il codice EVOSFW1617 , avrete diritto ad un bagno mousse Unibalance omaggio sull'acquisto di almeno due prodotti sul portale www.capellicreattiva.it valido fino al 30 ottobre 2016. Per maggiori informazioni sul mondo Evos vi invito a visitare il sito QUI. Se invece volete essere sempre aggiornati sulle novità, potete visitare la community Facebook Evos Parrucchieri.

Vedi anche

 

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

 

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...