Make up A/I : i trend del momento

Novità make up autunno/inverno. I trend del momento per un total look alla moda; dal viso alle labbra, dai toni delicati e caldi perfetti per sfumature nude a quelli più dark per gli occhi declinati nei classici smokey eyes. Siete pronte per scoprire tutto, ma proprio tutto sul make up per la stagione fredda? Continuate a leggere il post per saperne di più!

Dalle passerelle allo street style, protagoniste indiscusse restano senza dubbio le nuance decise che vivacizzano occhi, labbra e guance. Partiamo dalla base trucco fino ad arrivare alle labbra, per scoprire insieme tutte le novità del momento.

Base

La base del viso torna più naturale che mai, per una pelle luminosa e più semplice possibile, caratterizzata da punti luce ed un colorito uniforme. L'effetto finale sarà in incarnato radioso e fresco. Per ottenere questo risultato i prodotti da scegliere sono quelli non troppo coprenti, ideale il fondotinta Maybelline. A completare il look viso il blush delicatissimo nei colori rosa o pesca.

Occhi

Occhi in primo piano declinati in più varianti, dagli smokey eyes total black e molto dark fino ad arrivare ad ombretti shimmer, ai glitter colorati  in oro e blu o a linee grafiche realizzate con l'eyeliner dal tratto nero che fa risaltare la forma dell'occhio. Infine per le ciglia tanto mascara nero o marrone, ma sempre mantenendo un aspetto naturale.

Labbra

Grandi protagoniste del trucco invernale, le labbra colorate da nuance rosa o nude pesca per un allure romantica e femminile oppure dai colori più scuri come rosso, bordeaux, prugna per un effetto più strong. Importante sempre bilanciare con gli occhi, se scegliete un trucco forte sugli occhi, meglio colori più neutri sulle labbra e viceversa.

 Lasciatevi ispirare dalla mia gallery! E fatemi sapere quali sono i trend che più vi piacciono!
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...