Ristorante Rinaldi al Quirinale

Oggi vi porto alla scoperta di un piccolo angolo di paradiso della mia città, precisamente in un ristorante esclusivo; il Rinaldi al Quirinale, situato proprio nel cuore di Roma nei pressi del Quirinale. Un luogo frequentato da VIP e personaggi illustri, caratterizzato da una cucina eccezionale e di altro livello. L'ambiente è di gran classe, decorato con rose rosse e candele, è il luogo ideale per una cena romantica, per un evento importante, ma anche per incontri di lavoro, feste esclusive, ricevimenti e matrimoni.

Per accompagnare l'ottimo cibo, ovviamente il vino gioca un ruolo importantissimo, parola di Sommelier, per questo all'interno del locale è presente una cantina vini, per deliziare i commensali e proporgli i migliori abbinamenti cibo-vino, sia a base di pesce fresco o tipici della cucina tradizionale, con i classici menù di terra e mare. Le specialità proposte sono innumerevoli, per accontentare anche il palato più esigente e variano dai cibi luxury come crudi, costracei, aragoste, caviale, ma anche porcini e tartufi.

Lasciatevi tentare dalla cucina selezionata e da una location da sogno, trascorrete anche voi una serata in completo relax, in un ambienta sobrio ed elegante, gustatevi un buon calice di vino e dei piatti raffinati. Per le vostre serate speciali scegliete il Rinaldi al Quirinale, non ve ne pentirete!

Scoprite anche il loro sito con tutti i menù proposti oppure passate a trovarli in Via Parma, 11/A Roma.
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

 
@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...