Beauty: i preferiti del mese

Beauty case estivo: i miei preferiti del mese. Nel mio beauty estivo del momento ci sono due prodotti top che non possono assolutamente mancare; sto parlando del mascara e del rivoluzionario spray bifasico per i capelli. Curiose di saperne di più? Scoprite tutto insieme a me!

Beauty case estivo: i preferiti del mese

Nella mia beauty routine estiva certamente non può mancare l' HyperVolume mascara targato Tns Cosmetics, una fantastica novità per gli occhi, che grazie alla sua formula arricchita di Polvere di Diamante Nero allunga e dona volume alle ciglia intensificandone lo sguardo. La particolarità di questo prodotto sta nel doppio metodo di applicazione che permette non solo di definire e perfezionare le ciglia, ma anche di donare uno straordinario volume. 

L'innovativo package permette di prelevare la giusta quantità di prodotto, di modellare e intensificare le ciglia in due semplicissimi passaggi: Step 1: allunga e definisce, lo scovolino pettina e allunga le ciglia per un look più naturale e allo stesso tempo definito ed elegante. Step 2: iper volume, mentre per un look più strong ed un'intensità allo sguardo basta ripassare lo scovolino all'interno dell'applicatore e fare in modo che la quantità di prodotto arricchisca ancora di più le ciglia.

Lo sguardo diventerà il vostro accessorio di bellezza, scegliete HyperVolume per ciglia che conquistano! 

Dopo il mascara il mio prodotto top del momento è sicuramente il Color protect Bi-Phase di Framesi, ovvero uno spray bifasico ideale per prolungare la durata del colore anche in estate, valorizzando così l'intensità cromatica dei capelli. Il colore si sa, è bello quando lucido e intenso, per mantenerlo così va necessariamente protetto, ovviamente con i prodotti giusti. In estate i problemi legati alla lucentezza del colore aumentano, il colore tende a spegnersi e a sbiadire. Per questo io mi affido a Framesi e soprattutto allo spray bifasico un prodotto specifico e delicato perfetto per i miei capelli. Va applicato prima dello styling sui capelli lavati e umidi e distribuito su lunghezze e punte. Questo prodotto dona immediatamente idratazione e morbidezza al capello senza appesantirlo, inoltre svolge un'azione anti-friz, facilita la pettinabilità e protegge dal calore di phon e piastra.

Avete mai provato questi prodotti? Quali sono i vostri top del mese?
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...