Moda mare: bikini

In agosto approfitto sempre delle super offerte per acquistare tutti quei capi indispensabili per le mie vacanze al mare, come cappelli di paglia, borse colorate, infradito e soprattutto bikini. Devo ammettere che ho una quantità spropositata di costumi, ma nonostante questo ogni anno amo cercare sempre nuovi bikini, tutti diversi, dai colori e dalle fantasie originali. Al momento girovagando nei negozi non ho trovato quasi nulla che potesse catturare la mia attenzione, ma lo sapete bene che le migliori occasioni si trovano sempre online. Ed è stato proprio così che ho scoperto un nuovo brand interamente Made in Italy assolutamente fantastico; sto parlando di Te Quiero Mucho . Non lo conoscevate? Scoprite tutto su questo nuovo marchio insieme a me!

Te Quiero Mucho: bikini Made in Italy

Un brand dall'animo partenopeo, specializzato nella moda mare, che confeziona a mano ogni singolo capo. I laboratori artigianali si trovano a Napoli e ogni parte del processo produttivo tra cui taglio, cuciture, ricami e applicazioni nasce e finisce in Italia, dove la sartoria rappresenta un punto fondamentale della cultura italiana, da condividere, rivalutare e da esportare nel mondo. Il brand inoltre si compone di capi eleganti, sinonimo di tradizione e innovazione, modernità e qualità. I tessuti utilizzati sono i più preziosi: intaccabili dal cloro, traspirabili, dalla perfetta vestibilità, con UV protection e confortevoli. Insomma creatività e abilità sartoriale si fondono alla perfezione per dare vita a scintillanti ed estrosi costumi da bagno. 

Per le mie vacanze al mare ho scelto due modelli top dalle fantasie colorate e briose e per rallegrare anche le vostre di vacanze una bella sorpresa per voi, con il codice MARTINA30 avrete diritto ad uno sconto del 30% sui vostri acquisti. Cosa state aspettando? Approfittate di questa favolosa opportunità!
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...