Nail polish: i colori per l'autunno

La settimana della moda è arrivata puntuale come ogni anno e così anche i nuovi trend sono stati svelati.  Con l'arrivo della stagione fredda gli abiti pastello lasciano spazio ai colori più cupi e intensi, gli accessori si ispirano ai colori della natura e le unghie si adeguano seguendo le tendenze di stagione.

Nail polish: i colori per l'autunno

In autunno i colori si fanno più scuri, le nuance più intense e le tinte più decise. Tornano i classici di stagione; rosso, blu, bordeaux e grigio declinati nelle sfumature notturne di una metropoli in movimento. E' così che nasce Skyline la nuova capsule collection di Tns Cosmetics, una collezione ispirata ai toni e alle atmosfere cittadine. Il blu profondo dei cieli notturni, le tinte scure degli intonaci, i manifesti strappati, il bianco traslucido delle vetrine, protagonista indiscusso è il paesaggio urbano, che ispira e racconta attraverso quattro nuance da indossare in punta di dita.
 
Per una manicure classica e glamour ho scelto i due colori più modaioli di sempre: Night life, un blu con un tocco di viola, un colore profondo e scuro come il cielo notturno e All that jazz, il marrone che richiama il Borgogna, magnetico e carico, intenso e lussuoso dai riflessi tipicamente invernali. Due nuance eleganti e senza tempo, perfette per rendere qualsiasi manicure elegante e allo stesso tempo urban chic.
  Vedi anche
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...