Tendenze primavera estate 2016

Siamo in pieno inverno, con i saldi appena iniziati, ma nulla ci vieta di sognare spiagge assolate, cappelli di paglia e cocktail in riva al mare. E' tempo di pensare al caldo, al sole e soprattutto alle nuove tendenze per questa primavera estate 2016! Nuove e vecchie proposte si intrecciano, come ogni anno per creare proposte moda da sogno. Frange, denim strappati, pois e righe; questi sono solo alcuni dei trend per questo 2016. Ma i veri e propri must, i cosiddetti irrinunciabili quali sono? Per rendervi la vita più semplice ho creato una piccola lista con i capi indispensabili per le prossime stagioni. Quindi se ancora non li avete nel vostro armadio, avete ancora tempo per rimediare.

Le mie tendenze top

L'estate predilige il bianco con vestiti minimal o con pizzo, il tutto caratterizzato dal colore candido e classico del total white, oppure di gran moda un grande classico il bianco e nero, su top a pois, minigonne geometriche bicolore e giacche a contrasto.

Denim mania; salopette, gonne, giacche, pantaloni e jeans rigorosamente strappati e chiari, l'importante è averne in grande quantità.

Vestiti salopette con fibbie e bretelle che si incrociano dietro la schiena, in stile anni 60', simil tuta da lavoro o vestito nelle classiche fantasie a pois o nei colori e tessuti più in del momento.

Tornano prepotenti, come l'estate precedente, di nuovo loro le righe, dalle classiche marinière, bianche e blu o bianche e rosse.

E poi frange, dal modello Charleston alla mantella a quelle metallizzate ed infine ogni capo brillerà con bigiotteria scintillante con strass, paillettes, cristalli e pietre preziose.


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...