Little black dress

Minimal, versatile, accessibile ed elegante il little black dress è considerato l'evergreen che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Un capo senza tempo, il simbolo per eccellenza della femminilità, un must di ieri e di oggi, per le dive e non solo. Dal modello più elegante e lineare a quello più sbarazzino e adatto per ogni occasione, un sinonimo di semplicità ed eleganza senza eguali.

Il LBD racchiude in se la perfetta combinazione di raffinatezza e semplicità; e per renderlo più particolare occorre indossare gli accessori giusti. Per un look iper classico da sera la scelta degli accessori da abbinare al "piccolo abito nero" è tradizionale; tacchi alti, cascate di perle e clutch. Per il giorno invece elementi casual si fondono con quelli più chic, come stivali con borchie, collane più appariscenti e una borsa grande a spalla.

LBD: le mie proposte black

La moda del momento impone di acquistare abiti per eventi importanti su siti dove convenienza e prezzi eccezionali sono all'ordine del giorno. Per questo ho selezionato alcuni modelli di abiti rigorosamente black, tutti elegantissimi e molto particolari con dettagli scintillanti, decorati con pietre, qualche tocco di pizzo e piccoli orecchini a completare il tutto. Insomma una vastissima selezione di abiti da cerimonia, per feste e da sera, per occasioni speciali e molto altro ancora

Infinite combinazioni per infiniti stili, la scelta sta a voi, giocate con gli accessori per rendere questo intramontabile capo più unico che mai!

Vi piace il little black dress? E come lo indossate di solito? Fatemi sapere!
 
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...