Homedics: Spazzola pulizia viso

Il primo post dell'anno è interamente dedicato alla cura della pelle. I miei consigli di bellezza per una pelle sana e bella partono proprio dalla cura del viso. Il viso è la parte più sensibile e delicata ed è per questo che bisogna prendersene cura in modo accurato proprio come in una SPA! Oggi vi propongo un prodotto innovativo per la cura della pelle; sto parlando di Deluxe Facial Cleansing Brush di Homedics.  


Prenditi cura della tua pelle proprio come alla SPA!


La spazzola Deluxe Facial Cleansing Brush è un autentica rivoluzione nel mondo beauty, ma soprattutto nella pulizia della pelle. Grazie alle sue differenti testine permette di pulire, detergere e non solo, con estrema semplicità la pelle del viso e del collo in pochissimo tempo. Questa spazzola è accessoriata da 5 diverse testine ognuna con una propria specifica funzione; 2 testine per la pulizia per pelli normali e sensibili, 1 testina micro massaggiante per ridonare elasticità alla pelle, attenuando le imperfezioni di labbra, guance e collo, 1 testina per esfoliare che permette una pulizia profonda, 1 spugna per stendere la crema con un delicato massaggio. Questa spazzola è utilizzabile anche sotto la doccia in quanto è impermeabile.

Questa spazzola portentosa è stata una piacevole scoperta, la sto utilizzando ormai da un bel po' e devo dire che ho decisamente ridotto i tempi di pulizia e detersione quotidiani. La pulizia del viso è istantanea, facile e veloce. Nel complesso ho adorato questo set di bellezza, la pelle del viso è più luminosa del solito. Ve la consiglio vivamente! Voi l'avete già provata?
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...