Black is back!

Torno a postare i miei look dopo un periodo di pausa nel mese di dicembre. Il primo outfit dell'anno non poteva che essere in nero, il colore più classico di sempre, una sfumatura che non stanca e non passa mai di moda. Per l'occasione ho indossato un comodissimo e caldissimo trench coat doppio petto rigorosamente nero, con inserti in pelle sulle maniche e sulle tasche, che lo rendono più sportivo e attuale. Il trench è un must che non passa mai di moda e per questo ho scelto la versione a metà gamba abbinandolo a skinny jeans, foulard con piccoli gattini e tronchetti black. Per rendere il tutto più frizzante ho scelto di dare un tocco di colore al look con la mia nuovissima borsa Piero Guidi.

Piero Guidi: Magic Circus

Un piccolo bauletto delle meraviglie, sinonimo di gusto e raffinatezza senza tempo. I colori vivaci si sposano alla perfezione con il look cupo; il total black è in perfetto contrasto con le le figure rappresentate sulla bag; acrobati, ballerine, animali fantastici, clown e fiori, piccoli dettagli di stile che caratterizzano da sempre il marchio. Tutto questo e molto altro è la collezione Magic Circus caratterizzata da borse irriverenti simbolo di giocosità, che raccontano l'ironia e la vivacità di chi li indossa, eleganti e divertenti allo stesso tempo.

Insomma un look sbarazzino e spiritoso perché si sa; non bisogna mai prendersi troppo sul serio e io non lo faccio mai!  Ed ora a voi la parola che ve ne pare di questo look?

Shop the look

Trench coat Here
Bag Here
Scarf Here
Necklace Here
Booties Here

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...