Sunflowers

"Grandi e colorati di un giallo intenso, così sono i girasoli splendidi fiori pieni di gioia, rivolti verso il sole cercano calore e luce"
  
Il girasole è uno dei miei fiori preferiti, mi ricorda l'estate e la strada verso il mare, così colorato e sempre rivolto al sole, mette allegria e dona un senso di spensieratezza. Così dopo infinite ricerche a vuoto, proprio quando non lo stavo cercando, ho finalmente trovato il mio universo; un immenso spazio di giallo colorato, proprio vicino casa mia; alle volte sono proprio le cose più vicine a noi a sfuggirci dalla vista.  

Un campo così pieno di colori, giallo e verde ovunque, un paesaggio così bello tanto da perdere il fiato e le parole. Erano anni che non mi perdevo tra i vasti campi di questi bellissimi fiori, tornarci è sempre bellissimo.

E così con i girasoli rivolti verso il sole, come un estranea di bianco e nero vestita, ho cercato di fondermi di nuovo con la natura e la sua splendida armonia,  in silenzio per ascoltare i rumori degli insetti e della vita al di là del verde. 

Questo fiore apparentemente schivo ed "impertinente" nel suo distendersi e girarsi solamente verso il sole esprime tutta la sua eleganza e raffinatezza, un po' come noi esseri umani, sempre alla ricerca del sole e della sua beata tranquillità.

Per questa particolare occasione ho scelto un look abbastanza chic ed elegante, un vestitino molto fresco bianco e nero , pochi accessori; due bracciali, una piccola borsa e nulla più.

Cosa ne pensate di questo look? Vi piacciono i girasoli?
 Dress Here
Sunglasses Here

Vedi anche
   

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...