New look, new me

Il lunedì mattina inizia con una marcia in più, se il week end porta con se tante belle cose. Ed è proprio per questo che scattare foto, tra un giro per i negozi e una tazza di cioccolata fumante, diventa una buona abitudine del fine settimana. Questi giorni sono stati intensi e colmi di gioia, oggi condivido con voi il mio cambiamento fuori e dentro me.

New look: una nuova me

Amo giocare, sperimentare e stupirmi con pettinature e colori sempre nuovi, quando cambio radicalmente il mio look, lo faccio per bene; dalla testa ai piedi. Per questo ho dato un taglio netto ai miei capelli, tornando in qualche modo alle mie origini e trovando allo stesso tempo un look ultra moderno. Così anche per il mio outfit: ho deciso di provare qualcosa di nuovo, qualcosa che non avevo "osato" precedentemente. Ho mixato tessuti e colori totalmente differenti, per generare un caos di colori, simbolo di un periodo in continua evoluzione.

Un cappottino ultra leggero tempestato di perle, poggiato solo sulle spalle, per proteggermi dai primi freddi, una camicia a righe, una piccola borsa a tracolla con foulard, un orologio rigorosamente bianco e poi il nero, che fa contrasto con la purezza del bianco candido. Un look easy chic, adatto per qualsiasi occasione, dalla più informale come una passeggiata con le amiche o per una mattinata di lavoro. 

Ho sperimentato e approvato questo look, piace anche a voi?

Shop the look
White coat Here
Shirt Here
 Bag, foulard and watch Here
Booties Here
 
Vedi anche
 
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...