Il regalo perfetto per un Natale da Chanel!

Il countdown al natale è iniziato già da un po', siamo ormai agli sgoccioli, l'aria di festa si respira un po' ovunque; case, negozi, strade tutti pronti ad accogliere la festa più bella di sempre. Il mood natalizio colpisce un po' tutti, grandi e piccoli. Si inizia con l'albero e si prosegue con le decorazioni e le lucine. Alla fine bisogna pensare anche a come vestirsi, truccarsi e soprattutto cosa regalare alle persone care. Per questo oggi vi propongo alcune idee a tema!

Rosso Dania e Natale da Chanel! 
 
Una scrittrice, una storia d'amore ed uno smalto rosso. Questi i tre elementi chiave per il regalo perfetto da trovare sotto l'albero di natale. Tns Cosmetics infatti ha creato per l'occasione un nuovo smalto, Rosso Dania, dedicato all'universo di Daniela Farnese, giovanissima scrittrice, famosa per la sua trilogia di romanzi rosa. Questa nuova nuance sarà in omaggio con l'acquisto del suo ultimo capolavoro: Natale da Chanel.

Natale da Chanel è il terzo capitolo della storia d'amore rocambolesca di Rebecca, una giovane donna in carriera che vive la sua vita seguendo alla lettera lo stile e gli aforismi di Madamoiselle e che proprio grazie a questo riuscirà a vincere contro il destino avverso. La scrittrice nei suoi libri racconta di una donna elegante, raffinata e brillante, ma allo stesso tempo ironica, graffiante e forte. Proprio a questo ideale di donna Tns Cosmetics dedica il nuovo rosso intenso e deciso, unico e ricco di femminilità raffinata e glamour come la protagonista Rebecca.
  
Per celebrare al meglio il periodo più magico dell'anno basta lasciarsi travolgere dalle emozioni e dal raffinato mondo di Rebecca, dalla sua passione per la moda e le mille vicissitudini. Vivrete insieme a lei la più elegante storia d'amore degli ultimi tempi con un pizzico di magia in più sulle vostre unghie.  

HSE24 ed è subito Natale!

A Natale tutto il look è importante, per questo oltre ad un fantastico smalto sulle unghie, bisogna abbinare un bellissimo orologio ed un vestito scintillante, come nel caso del mio abito Blu Sage. Un abito in pizzo floreale con paillettes e maniche voile, reso ancora più seducente dallo scollo sulla schiena, un dettaglio elegante e iper femminile. Un abito che si presta alla perfezione per serate importanti quali cenoni e pranzi natalizi!

Potete trovare questo abito in vendita nello shop on-line più cool di sempre, sto parlando di HSE24!

Red addicted e romanticone colorate le vostre unghie a festa, fate scintillare i vostri abiti e brillante come delle vere modaiole per festeggiare al meglio il vostro Natale da Chanel! 

Vedi anche
 

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK
@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...