Jumpsuit and sales

La scorsa settimana sono ufficialmente iniziati i saldi estivi ed io da brava shopping addicted ho approfittato per fare un giro al centro commerciale in cerca di offerte vantaggiose. Per non perdere tempo e acquistare i capi che desideravo tanto, ho selezionato unicamente i negozi che più mi interessavano.

Fare shopping con i saldi è davvero un bel modo per iniziare l'estate, ho comprato alcuni capi must che ancora mancavano nel mio armadio e ovviamente altri che già possedevo, ma in altri modelli, colori e fantasie. Ho iniziato proprio dagli accessori comprando due collane molto colorate fino ad arrivare alle classiche t-shirt bianche con qualche fantasia tropicale, assolutamente perfette per l'estate.

Per l'occasione ho deciso di indossare una comodissima e coloratissima jumpsuit con fantasie astratte, che ho scoperto essere la mia recente ossessione, ad oggi ne ho ben 4 e scommetto che ne comprerò altre. Il mio look per una giornata simile è molto comodo e fresco proprio per affrontare al meglio le tante ore di shopping folle. Pochi accessori prima su tutte l'indispensabile hand bag e tacchi alti rigorosamente neri.

Il mio primo giorno di saldi non è stato tanto ricco, infatti non ho trovato proprio tutto quello che cercavo, ovviamente per tutto il resto c'è sempre il caro vecchio internet!

Cosa ne pensate di questo look?
Jumpsuit Here
Bag Here

Vedi anche



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...