Plasmon: passato, presente e futuro

Ci sono cibi e sapori che rievocano immediatamente casa, la spensieratezza dell'infanzia, la bellezza delle piccole cose e la gioia della famiglia, quando tutto era più semplice. Ci sono odori e tradizioni che rievocano pensieri fugaci, momenti passati che si fondono con il presente. Uno dei momenti più evocativi in tal senso è stata la nascita di mia sorella, ricordo come con occhi curiosi scrutava il mondo e come con gioia immensa sorrideva a tutti, senza pensieri e sempre felice. Allora come oggi ricordo mia madre con grembiule e mani in pasta, sempre ai fornelli intenta a preparare tante piccole prelibatezze, crescendoci con tanto amore, un pizzico di ironia e gli immancabili biscotti Plasmon

Plasmon: passato, presente e futuro

Se c'è una costante nella mia vita passata e presente sono sicuramente i favolosi biscotti Plasmon, dal sapore inconfondibile e unici nel loro genere. Ancora oggi all'età di 23 anni suonati, ogni tanto di nascosto li rubo al mio nipotino e proprio come allora ricordo che nulla è cambiato, stesso sapore e stessi ricordi. Ricordo come litigavo con mia sorella per accaparrarmi l'ultimo biscotto rimasto o di come la mattina a colazione latte e Plasmon erano d'obbligo. 

Plasmon ha accompagnato la mia crescita così come quella di intere generazioni di bambini, diventando il simbolo per eccellenza dell'alimentazione dei più piccoli e sinonimo di qualità. Il classico biscotto da sempre prodotto solo con ingredienti selezionati, oggi si rinnova eliminando completamente l'olio di palma, sostituendolo con una miscela di olio di girasole e olio di oliva.

Da sempre Plasmon mette al primo posto i piccoli consumatori facendo una scelta consapevole grazie ai consigli delle mamme, mantenendo inalterato il gusto inconfondibile, nonché la caratteristica unica di sciogliersi in bocca. Il segreto del successo del biscotto è proprio la sua ricetta unica ed esclusiva, amata da sempre da grandi e piccini!

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK
@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...