Rainbow MagicLand: divertimento infinito

Esistono posti incantati, fatti di magia e pieni di fantasia, posti che più di altri ti entrano nel cuore e ti regalano emozioni senza fine; uno di questi è Rainbow MagicLand, il meraviglioso parco divertimenti di Roma-Valmontone. Sabato sono stata ospite insieme ai miei colleghi per inaugurare la nuova stagione del parco, una giornata all'insegna del divertimento e dell'adrenalina.

Rainbow MagicLand: divertimento infinito

Un luogo dove magia e fantasia si combinano per creare incanto e stupore agli occhi e al cuore di grandi e piccini. Un' ambientazione da sogno; castelli incantati, casine colorate, navi fantasma e molto molto altro. Tantissimi personaggi tra cui le favolose Winx ed il gattone più dolce del mondo; Gattobaleno la mitica mascotte del parco e poi ancora Maison Houdini, la casa del mago più famoso mago della storia. La vera magia sono le 38 attrazioni che garantiscono brividi per i più coraggiosi come i lanci su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystica e poi demoni, fantasmi, antichi castelli, tempi Maya e molto altro ancora.  Una moltitudine di giostre, montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici, giostre per bambini e 5 aree show. Un parco divertimenti adatto proprio a tutti!

Una piccola sorpresa per tutti voi; grazie al codice coupon PRM083 avrete uno sconto di 5€ valido su biglietto intero e ridotto diurno presentando il coupon alle casse. Altrimenti acquistando online il biglietto a Data Fissa o biglietto Flex su www.magicland.it , prima di procedere con il pagamento, inserite il codice promo: BUZZ83 e avrete uno sconto immediato di 2€ valido su intero e ridotto (fino a 14 anni di età). Promozioni valide fino al 30/06/2016 e non cumulabile con altre in corso.

Siete pronti a vivere una magia senza tempo? Rainbow MagicLand vi sta aspettando!
 Ringrazio i miei compagni di avventura per la splendida giornata!
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK
@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...