Opening Franco e Cristiano Russo Parrucchiere

Si è tenuto lo scorso venerdì l'opening del nuovo salone Franco e Cristiano Russo Parrucchiere, nel pieno centro di Roma, in Via Frattina, 99. Una graziosa location fatta di tanti specchi, poltrone massaggianti ed un servizio di hairstyle senza eguali. 

Il salone aperto in esclusiva venerdì 8 aprile, ha dato modo a chi vi ha partecipato di scoprire in anteprima la favolosa location, provare il trattamento Profiber L'Oreal Professionel, insieme a taglio e piega, il tutto accompagnato da un buon te e deliziosi dolcetti. Insomma una giornata all'insegna della bellezza, interamente dedicata alla cura di sé.

  Trattamento Profiber L'Oreal Professionel

Lasciarsi coccolare, affidarsi completamente a mani esperte, questo è il trucco per vivere un'esperienza unica all'insegna del benessere e del relax, una piccola coccola per il corpo e per la mente, in un ambiente iper glamour. E' stata una mattinata top, dedicata completamente alla cura dei miei capelli; qualche centimetro in meno e piega effetto mosso vaporosa e luminosa. Ultimo, ma non ultimo il trattamento di riparazione Profiber L'Oreal Professionel, ideato per ricostruire il capello sensibilizzato e danneggiato. I capelli risultano immediatamente più sani, forti, corposi, morbidi e luminosi.

Ringrazio come sempre Barbara Molinario per l'invito, tutto lo staff che si è preso cura di me e della mia chioma con taglio e piega impeccabili!


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...