Under a palm tree

Il primo look di primavera è finalmente arrivato, colori caldi e decisi, un mood comfy, leggero e frizzante senza mai dimenticare qualche dettaglio estremamente chic!
Un fantastico pomeriggio di sole, qualche scatto, tanto verde e fiori colorati. Per il mio look da passeggiata in centro ho deciso di scegliere un mix di colori chiari, molte sfumature di beige e gli immancabili accessori, quei dettagli che fanno la differenza in ogni look. 
Comfy si, ma con il sorriso!
 
Un look comfy chic, senza troppe pretese, pochi dettagli; un cardigan leggerissimo, skinny jeans e top bianco. Ma come dico spesso; sono sempre gli accessori a dare quel qualcosa in più a qualsiasi look, ed è proprio questo il caso, gioielli ed accessori restano i protagonisti indiscussi. A partire dalla nuovissima borsa a spalla, compatta e super comoda, in taupe chiaro firmata Cuoieria Fiorentina,  fino ad arrivare al favoloso set di collana e anello in bronzo bagnato in oro rosa e Fumè, due perle scintillanti targate Raso Gioielli, che conferiscono al look un allure più glamour che mai. Ultimi i due dettagli di stile; gli occhiali con brillantini ed il mio fedele compagno di avventure; che mi ricorda sempre di prenderla con calma, tanto c'è tempo, il fedelissimo orologio Mockberg, in marrone con dettagli oro.

A voi la parola, vi piace questo look? E gli accessori?
  Shop the look

 Sunglasses Here
Watch Here
Necklace and Ring Here
Bag Here


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...