Dalani: i trend dell'autunno


L'autunno è il periodo migliore per cambiare e rinnovare l'arredamento e dare un nuovo aspetto alle stanze. Infatti alle volte il vero cambiamento è dato proprio da ciò che ci circonda, dal luogo a noi più caro; la nostra casa. Le proposte per questo periodo sono tantissime e tutte perfette per creare un ambiente di stile, arredato in modo unico e personalizzato. Lo sa bene Dalani il primo shopping club di arredamento ed accessori per la casa, che propone quotidianamente una vasta scelta di prodotti per tutti i gusti.

Per questo ho selezionato alcuni trend di stagione da non perdere, reinterpretati in chiave modaiola; capi, colori ed accessori fashion si mixano ad oggetti, forme e tessuti per la casa, generando un caos di emozioni, un modo nuovo per sentirsi alla moda anche nella propria casa.

I 5 mix di stile per l'autunno

Nero opaco, il colore del momento, perfetto per uno stile moderno e minimal se abbinato ad un look rock e strong.
Velluto, il tessuto autunnale per eccellenza. Classico, sofisticato e brillante se abbinato ad un look elegante e confortevole.
Castelli scozzesi, righe, quadretti e colorazioni multiple. Perfetto uno stile casual fatto di camicie, pantaloni ed accessori tartan.
Scandi zen, dettagli scandinavi mixati ad elementi tipicamente orientali. Perfetto un look easy, dato da ampie gonne e sandali.
Rame, i dettagli ramati e dorati sono i protagonisti dello stile "minimal luxury". Perfetto un look glamour, raffinato e chic, con un tocco di preziose paillettes.

Insomma date libero sfogo alla fantasia, scegliete cuscini, soprammobili, portaoggetti, candele, vasi... scegliete gli oggetti più disparati per rendere unica la vostra casa.

Vi è piaciuta la mia selezione ispirata al mondo del fashion e dell'arredamento?
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...