Babygella: la mamma sa come proteggerti

Prendersi cura degli altri è un'azione tanto semplice, quanto scontata, ed è questo che ci rende esseri umani, persone vive con un cuore che batte. Fate della fragilità di chi ha bisogno un punto di forza, un dono grande quanto il cielo, perché non c'è cosa più bella che sentirsi utili per gli altri, vivi in questo caos che è il mondo.

Proteggere: una parola semplice che si traduce in un'attenzione concreta verso l'altro, dimenticando completamente sé stessi, donandosi in tutto e per tutto. Ed è proprio questo che fanno le mamme, si prendono cura e proteggono i loro bambini e lo fanno senza chiedere nulla in cambio, in mille modi differenti; nelle loro parole, nei loro consigli, ma soprattutto nelle loro attenzioni quotidiane e nei loro gesti mirati alla salute della pelle dei loro bambini.

Il modo più sicuro per proteggere i piccoli? Con i prodotti Babygella, un marchio specifico che si occupa della cura della pelle dei bambini. Tutti i prodotti sono formulati per assicurare il massimo rispetto della pelle delicata dei bimbi e sono in grado di mantenere il benessere cutaneo. A tutte le mamme la marca offre in regalo la pratica e capiente Mummy Bag, la borsa da portare sempre con sé, a fronte dell'acquisto di alcuni prodotti di detersione, trattamento e protezione.

I consigli della mamma sono sempre i migliori, così come quei piccoli gesti che rendono la mamma speciale; una carezza, un bacio, un abbraccio, piccoli momenti significativi da accogliere e custodire gelosamente nei nostri cuori.


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK
@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...