Vita

"C'é solo un viaggio, 
solo una meta, 
solo una vita." Nesli 

Grandi-piccoli pensieri affollano la mente, senza motivo, senza perché e poi come arrivano, silenziosi se ne vanno ed io non ho il tempo di capire, di pensare, di agire. Mai come in questo periodo, un piccolo dilemma diventa grande, la vita sfugge di mano, passa davanti agli occhi ed io non me ne accorgo. Questa è la vita vera, ed è solamente una, perciò vale la pena lottare, sognare, sacrificarsi, gioire e ridere per renderla migliore.

Proprio per questo mai come adesso è importante assicurarsi per la vita, agire per la prevenzione di essa ed in funzione dei nostri cari. E questo Genertel, lo sa bene, perché accompagna i suoi clienti attraverso la scelta di polizze sicure, convenienti ed affidabili. Genertellife infatti lancia la nuova assicurazione iLife, che si propone di suggerire ai propri clienti, regole utili per uno stile di vita sano, volto alla ricerca del benessere e della prevenzione della salute attraverso consigli di alimentazione basati sulla dieta mediterranea. Per questo iLife regala il kit G-Diet, che permette al cliente di avere una dieta personalizzata con consigli mirati a raggiungere uno stile di vita sano.

Cos'è iLife? 

E' la prima assicurazione sulla vita, che oltre a proteggere il benessere del nucleo familiare, affianca un programma di prevenzione della salute dell'assicurato stesso; chiamato "Care Program". Con questo programma il cliente può effettuare ogni due anni il check-up medico gratuito. Il prodotto iLife è munito anche del Contact Plan ovvero di un servizio di assistenza e dell'Instant Benefit, che prevede un anticipo per affrontare spese impreviste. Sul sito troverete tutte le informazioni, i documenti necessari ed un video tutorial che aiuta il potenziale cliente a capire tutti i vantaggi del prodotto.

Una sana alimentazione è la chiave giusta per preservare la vita. iLife si prende cura di te e della tua famiglia!

#protectyourlife
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...