Stampa le tue emozioni con Photosì


"Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l'arte della fotografia"

La fotografia è un'arte, la descrizione di un attimo che non verrà più e che non si ripeterà mai nello stesso modo ed è contemporaneamente emozione e sentimento. Grazie ad essa si possono rivivere momenti significativi, attimi, giornate di gioia e ricordi del passato. In uno scatto vengono racchiusi mille ricordi e allora vale la pena stampare, toccare e vivere le foto.

Stampa le tue emozioni con Photosì  

Per rivivere i giorni passati e le mie foto più belle scattate e postate nel mio blog, ho deciso di realizzare un foto calendario e stampare qualche foto dei miei look; tutto impresso, colori ed emozioni comprese, in un rettangolino di carta magica. Questo è stato possibile grazie a Photosì, un sito specializzato nello sviluppo foto; un comodo servizio che permette di ordinare oggetti personalizzabili online e ritirarli direttamente in negozio.

Per usufruire dei servizi Photosì basta registrarsi sul sito, scegliere tra una gamma di oltre 100 articoli disponibili, tra cui: fotolibri, biglietti di auguri, cornici e gadget personalizzati. Scegliere il punto vendita più vicino a casa vostra e pagare le stampe direttamente alla consegna. Insomma un servizio veloce e semplicissimo da utilizzare, perfetto per avere sempre a portata di mano le emozioni del passato per riviverle nel presente.

 Avete mai provato servizi di stampa online? Preferite le foto stampate come me oppure i file nel computer?

 Toccare con mano le vostre emozioni è possibile grazie a Photosì!

 Vedi anche

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina 
Photosì primavera 2015
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...