The color soup: l'inizio di un sogno

Immaginate per un momento di chiudere gli occhi e veder realizzati tutti i vostri sogni, anche il sogno più grande, quello più desiderato, atteso, sperato... sono proprio i giusti pensieri a dare forma al mondo, i sogni, i desideri e la voglia di farcela. Ed è stato proprio questo lo spirito che ha convinto un gruppo di ragazzi a credere nel proprio sogno e creare The color soup uno startup emergente ed in continua crescita, basato su un' idea nuova, tutta italiana con l'obbiettivo di fornire un servizio di stampa on demand di tessuti e grafiche di tendenza.

Il team The color soup è riuscito a coniugare creatività e tecnologia per realizzare delle soluzioni innovative che rispondo alle tendenze del mercato tessile, grazie alla stampa digitale, un concetto fresco e nuovo. Uno shop online dedicato agli amanti dell'unicità, a tutti quelli che dell'immaginazione e della fantasia ne fanno un' idea, un progetto da mettere in stampa. Un portale online aperto a tutti i creativi, una finestra dove lasciarsi ispirare dallo stile e dalle grafiche per personalizzare il guardaroba, l'arredamento e non solo. 

Alla base di questo progetto ci sono due parole chiave: innovazione e creatività, infatti ogni utente avrà la possibilità di creare qualcosa di unico ed originale; e se è vero che la fantasia è l'arma più potente che possediamo perché non utilizzarla per ideare qualcosa di nostro, dallo stile unico e personale.

Insomma in questo e-commerce troverete un'ampia offerta di prodotti, attenzione per la qualità Made in Italy ed una community attiva, volta allo sviluppo di questa idea innovativa. Ho già in mente il mio progetto, mi reputo una creativa, un'eterna produttrice di sogni, dalle mille idee bizzarre, io sono pronta per creare, ideare e personalizzare e voi?

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...