Jean Louis David #Onedayinthecity A/I
Novembre: siamo nel cuore dell'autunno, il periodo intermedio che precede il grande freddo, il periodo migliore per cambiare e stupirsi, ma soprattutto per scoprire tutte le novità modaiole della stagione. Una delle novità del momento è sicuramente la nuova collezione #Onedayinthecity firmata Jean Louis David, declinata nei nuovi colori, nei tagli e negli hairstyle caratteristici del brand.
Se nella collezione P/E protagonista era il backstage, con il fascino dei riflettori, delle luci dietro le quinte e gli scenari montati; nella nuova collezione A/I JLD scende in strada; per catturare le atmosfere metropolitane della città ed interpretarle al meglio nelle nuove proposte.
I capelli: si trasformano da lisci a ricci, con giochi di mossi inediti, dove uno stile volutamente spettinato e colori che esplodono in contrasti decisi, diventano un must di stagione. La seduzione viene interpretata dal marchio attraverso le donne metropolitane, donne disinvolte e sicure della propria bellezza, in ogni momento della loro giornata: dalla passeggiata per la città , alla corsa per prendere il taxi, tra una chiacchiera e l'altra con le amiche nei locali più glamour o per attraversare la piazza per un appuntamento galante.
Tre concezioni di stile per tre differenti tagli:
Taglio lungo: ciocca davanti protagonista, taglio scalato con punte indefinite e leggere. Il colore extralarge intensifica il biondo sulle lunghezze, lasciando le radici naturali.
Taglio scalato: un taglio che incornicia il viso per un effetto di movimento e volume.
Taglio carré: arrotondato all'altezza delle tempie, frangia piena.
Siete pronte per trascorrere One Day In The City con Jean Louis David?
Cosa ne pensate? Quale look vi piace di più?
Per restare sempre aggiornate con il mondo Jean Louis David vi invito a visitare la pagina Facebook Jean Louis David Italy e l'account Twitter JLD_ITA
@laborsadimartina
che meraviglia questi tagli!
RispondiEliminahttp://www.thefashionprincess.it
Cool selection.
RispondiEliminaxox
Lenya
FashionDreams&Lifestyle
Oh yes dear!
EliminaMeravigliosi questi tagli……
RispondiEliminaBaci baci
www.lagattarosablog.it
BELLISSIMA COLLEZIONE!
RispondiEliminawww.agoprime.it
Bellissimi tagli <3
RispondiEliminaFederica
www.thewalkinfashion.com
so amazing pics; -))
RispondiEliminaxoxo
new post
www.live-style20.blogspot.com
Sono bravissimi i parrucchieri JLD, anche io vado sempre da loro! :)
RispondiEliminaBaci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Avrei giusto bisogno di cambiare taglio.
RispondiEliminaBaci
http://www.mammachefashion.com
A chi lo dici, anche a me piacerebbe rivoluzionare la mia chioma!
EliminaL'ultimo e il primo mi piacciono un sacco peccato che poi non riesco a mantenermeli così bene perché col cavolo che ci riesco a pettinarmeli uguali! I miei capelli hanno una vita propria! Ahahahaha! ;P
RispondiEliminaBacio! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
Io amo il super liscio!
RispondiEliminaAlice Cerea,
babywhatsup.com
Mi è piaciuta molto questa collezione! Baci, Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi
RispondiEliminache belli questi tagli!!
RispondiEliminawww.fashi0n-m0de.blogspot.it
I love those images! The style is on point!
RispondiEliminaxoxo, Vanessa
www.WhatWouldVWear.net
Adoro tutti i tagli, specialmente quelli corti
RispondiEliminaChe belli i capelli ricci, molto "wild"!
RispondiEliminaAdoro come questo bran ha interpretato i colori della città attraverso i tagli!
RispondiEliminaOh mamma le frange sono stupende!
RispondiEliminaQuesti tagli sono davvero strepitosi!
RispondiEliminaBellissima selezione di tagli, colori e hairstyle!
RispondiEliminaChe bella questa nuova collezione dallo stile metropolitano, molto easy e cool!
RispondiElimina