Jean Louis David #Onedayinthecity A/I

Novembre: siamo nel cuore dell'autunno, il periodo intermedio che precede il grande freddo, il periodo migliore per cambiare e stupirsi, ma soprattutto per scoprire tutte le novità modaiole della stagione. Una delle novità del momento è sicuramente la nuova collezione #Onedayinthecity firmata Jean Louis David, declinata nei nuovi colori, nei tagli e negli hairstyle caratteristici del brand.

Se nella collezione P/E protagonista era il backstage, con il fascino dei riflettori, delle luci dietro le quinte e gli scenari montati; nella nuova collezione A/I JLD scende in strada; per catturare le atmosfere metropolitane della città ed interpretarle al meglio nelle nuove proposte.

I capelli: si trasformano da lisci a ricci, con giochi di mossi inediti, dove uno stile volutamente spettinato e colori che esplodono in contrasti decisi, diventano un must di stagione. La seduzione viene interpretata dal marchio attraverso le donne metropolitane, donne disinvolte e sicure della propria bellezza, in ogni momento della loro giornata: dalla passeggiata per la città, alla corsa per prendere il taxi, tra una chiacchiera e l'altra con le amiche nei locali più glamour o per attraversare la piazza per un appuntamento galante.
 
Tre concezioni di stile per tre differenti tagli:

Taglio lungo: ciocca davanti protagonista, taglio scalato con punte indefinite e leggere. Il colore extralarge intensifica il biondo sulle lunghezze, lasciando le radici naturali.
Taglio scalato: un taglio che incornicia il viso per un effetto di movimento e volume.
Taglio carré: arrotondato all'altezza delle tempie, frangia piena.

Siete pronte per trascorrere One Day In The City con Jean Louis David

Cosa ne pensate? Quale look vi piace di più?

Per restare sempre aggiornate con il mondo Jean Louis David vi invito a visitare la pagina Facebook Jean Louis David Italy e l'account Twitter JLD_ITA
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...