#AvevaRagioneMamma


Esistono posti al mondo che fanno sentire liberi, esistono strade deserte che fanno sentire spensierati, esistono volti e persone che fanno sentire vivi, ma solo quando torni a casa ti rendi conto che tutto quello che cercavi nel mondo era più vicino di quanto pensavi, nascosto in un abbraccio, in un consiglio, in una bella litigata con la persona che ti ama più di tutte; la tua mamma.

E' proprio il momento in cui cresci, il momento in cui senti di non avere bisogno di nessuno, in cui vuoi contare soltanto sulle tue forze, è proprio lì che ti rendi conto che le lacrime, i consigli, le battaglie vinte, sono state possibili grazie ai saggi consigli della mamma, l'unica spiaggia sicura e protetta dove potersi rifugiare nei momenti di tristezza e non solo.

NIVEA con la campagna #AvevaRagioneMamma (#MomWasRight) celebra la cura per gli altri come valore fondamentale, proprio come i consigli della mamma tramandati di generazione in generazione. Lo storico marchio di bellezza ha realizzato questa campagna per incoraggiare le giovani donne ad apprezzare e condividere i consigli di vita che la mamma ha dato loro. E da questa iniziativa sono nati video pieni di aneddoti e racconti veri, provenienti da tutte le parti del mondo, storie diverse, ma con un unico obiettivo: ringraziare tutte le mamme del mondo per i loro preziosi consigli.

 La mia life coach? La mia mamma

Sono cresciuta con pane, amore e frasi fatte ripetute all'infinito da mia madre, una donna saggia e indipendente, piena di spirito di iniziativa, divertimento e storie da raccontare. Vivere ogni giorno con lei è sempre occasione di apprendimento e una lezione di vita. La mia mamma ha la risposta ad ogni problema perché secondo lei :"A tutto c'è una soluzione". Devo ammettere che spesso non seguo i suoi consigli, preferendo la strada più difficile, sbagliando, cadendo e rialzandomi anche da sola. Però lei è sempre accanto a me, mi sostiene giorno per giorno e mi svela le sue perle di saggezza, quei consigli spesso non richiesti e soprattutto poco ascoltati, ma che puntualmente arrivavano diretti e spietati come un fulmine a ciel sereno. Quei consigli che solo ora a distanza di anni mi hanno fatta crescere e diventare quella che sono, consapevole che le sue parole sono sempre le migliori del mondo, anche se non me ne rendo conto e che nonostante tutto lei infondo "Ha sempre ragione!".



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...