Beauty tag: i prodotti del momento

Autunno: questo è il periodo perfetto per cambiare e migliorarsi, un periodo di passaggio e crescita in attesa del grande freddo; ed è per questo che oggi vi mostro i miei prodotti beauty del momento; tra timbri per unghie, sieri per la pelle e rossetti; il mio autunno non può che essere speciale.
   
 Hydrafix e BB cream All in one e Duo Siero Viso e Occhi

La mia beauty routine inizia con una coccola per il viso, grazie alla linea Isomers, un set di prodotti dalle innumerevoli proprietà, che donano al viso un aspetto più tonico e sano. Quattro must da tenere nel beauty case e da utilizzare con costanza per un risultato più efficace. Mentre per colorare con stile le mie labbra la palette di Skinn hollywood è perfetta. Questi prodotti li trovate in vendita sul canale tv HSE24.

La crema Hydrafix è perfetta per un' idratazione profonda, sia di giorno che di notte e come base trucco. Mentre la BB cream è ideale per un make up naturale e leggero; restringe i pori, idrata e uniforma il naturale colore della pelle. Siero Viso e Occhi: due prodotti indispensabili per combattere i primi segni del tempo, la pelle infatti risulta rimpolpata, levigata e riacquista subito tonicità.

Per illuminare le mie labbra in autunno ho scelto la palette di Skinn Cosmetics composta da sei rossetti nude, colori di gran moda in questo periodo e perfetti per creare sempre look differenti. I colori possono essere indossati da soli o mixati tra loro per rendere ogni make up speciale.

Mo You


Per rendere le mie nail art particolari sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo ed innovativo, ma che sia allo stesso tempo pratico e veloce; per questo ho scelto i simpatici timbrini Mo You con disegni floreali, un modo diverso per decorare le mie unghie
Framesi
In questa stagione l'attenzione è rivolta anche ai miei capelli, soprattutto allo styling e finishing, con la nuova linea By-Be You di Framesi. Grazie a questi prodotti innovativi ogni acconciatura risulterà personale ed originale. Per i miei capelli ho scelto un prodotto strutturante per creare il cosiddetto effetto "onda", un mosso naturale e selvaggio di grande tendenza.

In questo post vi ho svelato i miei segreti di bellezza del momento, ma quale sono i vostri? 
 
Vedi anche

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...