Pictures: come modifico le mie foto

"Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento."

Trasformare un ricordo in realtà, giocare con una macchina fotografica o semplicemente con lo smartphone, scattare momenti significativi, istanti, attimi indelebili. Fare foto è una delle mie più recenti passioni, adoro scattare, condividere e rivivere i miei momenti preferiti.

Ma perché lasciare le foto al naturale, semplici e poco personali, quando si ha la possibilità di editarle al meglio? Ultimamente mi diverto tantissimo a cambiare colori, filtri, inserire testi e simboli nei miei scatti, un modo per renderli originali e solo miei.

Tutto questo e molto altro ancora è possibile grazie a Fotor, un programma online specifico per fotografi amatoriali come me, che amano la fotografia e vogliono rendere ogni scatto speciale e diverso. Un sito dove metto in pratica le mie doti da fotografa mancata, un piccolo spazio dove ogni desiderio si può avverare, che mi aiuta a rendere più belle tutte le mie foto per il blog e per gli altri social.
Romantic maxi dress (TOTAL LOOK HERE)

 New hair look!
Oltre a migliorare contrasto e luminosità, collage maker ed inserire frasi e cuori, la novità di Fotor è la sezione dedicata al Graphic Design, che permette di sperimentare e scoprire nuovi modi per abbellire le immagini. Nel video in basso un piccolo tutorial spiega come imparare a creare poster, striscioni o banners per i vostri siti.

E' possibile scaricare l' app Fotor per i dispositivi iOS e Android così da poter editare, corregere e modificare tutte le vostre foto velocemente ed a portata di smartphone.


Quale di queste foto editate vi piace di più?

Vedi anche

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...