Bijoux lowcost per l'autunno


Con l'arrivo della nuova stagione è tempo di acquisti a tema. Borse, scarpe, guanti, cappelli, trucchi, ma soprattutto bijoux. Ne ho tantissimi e nonostante tutto continuo a comprarli. Sono dell'idea che per ogni look esista l'accessorio perfetto, quel dettaglio in più che fa la differenza.

Per questo oggi vi consiglio cosa secondo me non può mancare nell'armadio di ognuna di noi per la nuova stagione, con un post mirato con gli ultimi acquisti in fatto di gioielli. Tante idee ed ispirazioni per la prossima stagione e non solo. 

Bijoux lowcost per l'autunno

In vista dell'autunno ho optato per colori caldi e brillanti, ma anche qualcosa di molto colorato, per far risaltare gli outfit più spenti come le collane con dettagli corallo e verde acqua.

Altro must di stagione sono le pietre e le perle, i particolari più ricorrenti nei miei gioielli, perfette per arricchire look scuri e grigi. Altra tendenza sono i bracciali total gold o total silver, adatti in qualsiasi periodo dell'anno. E poi bracciali da portare a metà braccio, ear cuffs, orecchini pendenti, a cerchio o a cuore. Ultimi, ma non ultimi i tattoo gioiello un must in estate che voglio utilizzare ancora in questo periodo.

Insomma una vasta selezione di gioielli che mi accompagnerà per gran parte dell'autunno; adoro ogni singolo pezzo acquistato e piano piano ve li mostrerò nel dettaglio nei miei look. 

Settembre è il periodo migliore per acquistare gioielli, i miei li ho scelti nel sito ShopMissA, uno shop online con una vasta varietà di gioielli, make-up, accessori per i capelli e non solo, dove potrete trovare tutto a solo $1.00 e la spedizione vi costa solamente $9.95. Insomma vale la pena approfittarne!

Quali sono i vostri gioielli preferiti? 

Vedi anche
Tendenze intimo: pizzo e non solo
Make up & bijoux organizer
New in jewelry 
 
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...