HairStyleExperience

Per cominciare settembre come si deve e con tutti i buoni propositi che mi sono prefissata, dopo il ripristino della beauy routine, un salto dal parrucchiere è d'obbligo. Dopo l'estate i capelli hanno bisogno di cure ed attenzioni, sia per quanto riguarda il taglio, sia per il colore.

Così la scorsa settimana mi sono concessa una piccola coccola per la mia chioma presso il salone Silvana Paci Parrucchiere a Roma (Largo Luigi Monti, 3). Una mattinata tutta per me, completamente dedicata al benessere dei miei capelli. Qualche centimetro in meno, effetti luce color nocciola e la mia piega preferita: cascate di boccoli luminosi e vaporosi. Un risultato eccellente reso possibile grazie al team Silvana Paci Parrucchiere che mi ha accolta in questo mondo magico fatto di forbici e phon.


HairstyleExperience con Blissbooker


Il mio appuntamento l'ho prenotato direttamente dal sito Blissbooker, un portale online che permette di consultare e prenotare comodamente da casa trattamenti di bellezza e benessere. Parrucchieri, saloni di bellezza, spa, centri massaggi e centri estetici tutto a portata di click. Vi basterà cercare il servizio che vi serve, inserire la città più vicina a voi e scegliere il trattamento che desiderate.


E con il codice BORSAMARTINA40 avrete uno sconto del 40%, risparmiando sulla prenotazione dei vostri  trattamenti valido fino al 8/10/2015.


Che ve ne pare del risultato?
 Vedi anche
 
 Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina  
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...