Tendenze intimo: pizzo e non solo

L'intimo è fondamentale per noi donne e la scelta non è mai banale o dettata dal caso: romantica, raffinata, sexy o colorata la lingerie riflette la personalità o l'umore di chi la indossa.

La moda del momento impone di sperimentare e giocare con tessuti, forme, colori e modelli sempre diversi; quando si tratta di biancheria intima tutto è concesso. Ed è per questo che ho racchiuso in un unico post i miei ultimi acquisti in fatto di lingerie. Tante idee ed ispirazioni per la prossima stagione e non solo.


Tendenze intimo: pizzo e non solo


Dal capo più elegante a quello più sporty per l'attività fisica, tante sono le mode del momento e tanti gli abbinamenti da creare.

Per uno stile elegante e sofisticato a seconda delle occasioni scegliete il pizzo. Dai vestiti alle gonne fino ad arrivare alle scarpe, è decisamente la moda del momento, anche in versione reggiseno e slip coordinati. Un tessuto classico senza tempo, perfetto per un tocco chic e raffinato.

Colori pastello oppure accesi sono un must to have, per un allure romantica e femminile intramontabile il nero, con inserti, perline e soprattutto pizzo, l'eleganza di questo colore non si discute. Molto chic il color cipria delicato ed etereo, così come il classico bianco.

Tornano i modelli in cotone strech, sicuramente più sportivi nei classici colori basic essenziali e confortevoli, oppure in colori più accesi, fluo e vivaci dal fucsia al giallo, al verde evidenziatore.

Questo è il periodo giusto per rinnovare la vostra biancheria intima, sul sito Off Duty potrete trovare sconti e prezzi speciali, reggiseni a partire da $3.00 e slip a partire da $1.00 e le spedizioni vi costano solamente $9.95.

Non importa se amate il reggiseno a balconcino, imbottito o a fascia la parola d'ordine è divertimento, ma sempre con stile!

Quale modello preferite indossare? E quale di questi capi vi piace di più?

Vedi anche
  
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...