Carta da parati: idee arredo moderne

sedia pianta carta da parati
Come ben sapete nel mio blog amo parlare di argomenti che mi appassionano, uno di questi è proprio l'interior design e tutto ciò che lo riguarda. Arredare la propria casa con il proprio stile e con i giusti accorgimenti contribuisce a rendere l'ambiente più personale ed accogliente. Uno dei trend del momento è sicuramente la carta da parati, una moda che torna dal passato, ma che si posiziona al primo posto quando si parla di rinnovare o decorare un ambiente soprattutto se in chiave moderna. Se siete appassionati come me dell'argomento e avete voglia di rinnovare una o più stanze della vostra casa questo è il post che fa per voi!

La carta da parati torna alla ribalta, ma in chiave moderna

Volete stare al passo con i tempi? Sappiate che il trend del momento in fatto di interior design è certamente quello di usare la carta da parati nello stile moderno per decorare le pareti in perfetto stile contemporaneo. Questa tendenza è certamente ispirata ai tempi odierni e non è destinata a restare confinata soltanto nei musei, anzi può essere utilizzata per decorare le pareti di una casa  e renderla più stilosa. La carta da parati oggi è di design e permette di personalizzare e rivoluzionare completamente una parete con fantasie, colori e infiniti dettagli. 

La carta da parati nello stile moderno è caratterizzata da strisce o righe, ma anche elementi naturali come piante e foglie o più grafici e squadrati come gli elementi geometrici. I modelli tra cui scegliere sono infiniti così come i colori, i materiali e le fantasie: dai modelli più minimal e stilizzati a quelli più sfarzose e ricche, da scegliere in base al vostro stile e soprattutto al vostro arredamento. Tra i colori predominano quelli più neutri per uno stile più delicato e minimal, l'oro, il classico bianco oppure il tortora ed il beige. In perfetto contrasto invece uno stile più sontuoso caratterizzato da colori accesi e forti, dal verde al porpora fino al celeste.

La carta da parati in stile moderno si adatta a ogni ambiente, dal salone alla fino al bagno o alla camera da letto. Scegliete anche voi la carta da parati per rendere unica la vostra casa!

Vi piace la carta da parati? In quale stanza vi piacerebbe usarla?
pianta foglie
parete con pianta e vaso
muro con carta da parati e orologio
muro marmo sedia e pianta



Segui le mie giornate in diretta su

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!