Carta da parati: idee arredo moderne
Come ben sapete nel mio blog amo parlare di argomenti che mi appassionano, uno di questi è proprio l'interior design e tutto ciò che lo riguarda. Arredare la propria casa con il proprio stile e con i giusti accorgimenti contribuisce a rendere l'ambiente più personale ed accogliente. Uno dei trend del momento è sicuramente la carta da parati, una
moda che torna dal passato, ma che si posiziona al primo posto quando
si parla di rinnovare o decorare un ambiente soprattutto se in chiave
moderna. Se siete appassionati come me dell'argomento e avete voglia di rinnovare una o più stanze della vostra casa questo è il post che fa per voi!
La carta da parati torna alla ribalta, ma in chiave moderna
Volete stare al passo con i tempi? Sappiate che il trend del momento in fatto di interior design è certamente quello di usare la carta da parati nello stile moderno per decorare le pareti in perfetto stile contemporaneo. Questa tendenza è certamente ispirata ai tempi odierni e non è destinata a restare confinata soltanto nei musei, anzi può essere utilizzata per decorare le pareti di una casa e renderla più stilosa. La carta da parati oggi è di design e permette di personalizzare e rivoluzionare completamente una parete con fantasie, colori e infiniti dettagli.
La carta da parati nello stile moderno è caratterizzata da strisce o righe, ma anche elementi naturali come piante e foglie o più grafici e squadrati come gli elementi geometrici. I modelli tra cui scegliere sono infiniti così come i colori, i materiali e le fantasie: dai modelli più minimal e stilizzati a quelli più sfarzose e ricche, da scegliere in base al vostro stile e soprattutto al vostro arredamento. Tra i colori predominano quelli più neutri per uno stile più delicato e minimal, l'oro, il classico bianco oppure il tortora ed il beige. In perfetto contrasto invece uno stile più sontuoso caratterizzato da colori accesi e forti, dal verde al porpora fino al celeste.
La carta da parati in stile moderno si adatta a ogni ambiente, dal salone alla fino al bagno o alla camera da letto. Scegliete anche voi la carta da parati per rendere unica la vostra casa!
0 Lovely Comments:
Posta un commento
Thanks for visiting my blog!