Cosa indossare a San Valentino - Il mio look firmato Bonprix

C'è chi lo ama e chi lo odia, di cosa sto parlando? Ovviamente di San Valentino il giorno più romantico che ci sia. Le due categorie sono divise c'è chi pensa sia soltanto una trovata commerciale e chi invece è un inguaribile romantico. Se come me fate parte della seconda categoria allora sicuramente stareste già fremendo per trovare l'outfit giusto per l'occasione. Ecco quindi i miei consigli e soprattutto un look davvero speciale, perfetto da indossare per la festa degli innamorati.

Cosa indossare a San Valentino

Cosa indossare per rendere speciale la vostra serata di San Valentino? La parola chiave è eleganza e diversità. Con il vostro outfit dovete stupire la vostra dolce metà. Se come me siete solite indossare sempre scarpe basse o sneakers optate per un bel paio di tacchi, se invece adorate jeans o pantaloni scegliete una gonna oppure un vestitino che valorizzi le vostre forme. Tutto ovviamente in modo personale senza stravolgere totalmente il vostro stile, magari aggiungendo dettagli che vi appartengono, con accessori come collane o borse più in linea con la vostra personalità che rendano più personale e vostro l'intero outfit. Il mio consiglio principale è quello di osare e sperimentare sempre nei limiti consentiti in modo che possiate sentirvi a vostro agio anche con abiti che normalmente non indossate.

 Il mio look per San Valentino firmato Bonprix

La mia proposta look per San Valentino è molto semplice ed elegante: una tuta rosso acero con scollo a barca, che valorizza le mie forme ed i miei colori scuri, un paio di sandali neri che slanciano la figura e rendono tutto più sofisticato e per ultimi gli accessori: un paio di orecchini lunghi dorati perfetti per completare il look e brillare in occasione di una serata speciale come quella di San Valentino.

Cosa ne pensate del mio look? Sapreste identificare quale capo non è del tutto nel mio stile, ma che ho scelto di indossare per essere diversa dal solito?
ragazza tuta rossa scale
ragazza orecchini

Tuta: Bonprix
Sandali: Bonprix
Orecchini: Bonprix




Segui le mie giornate in diretta su

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!