Come tenersi al passo con le tendenze: la mia proposta fashion con gli accessori dbramante1928

ragazza con portafoglio e laptop

Edicola & Fashion Blogger, l'importanza di tenersi al passo con le tendenze

Il lavoro della Fashion Blogger consiste nel tenersi sempre al passo con i tempi e le mode, scoprire prima di tutti i trend del momento e quelli delle stagioni successive. Naturalmente internet è la prima risorsa da consultare per avere un riscontro immediato, ma quello che molti sottovalutano è il potere dei giornali. La carta stampata infatti permette di avere sempre a portata di mano i look e gli articoli che più ci ispirano e di ritagliarli e conservarli in un quaderno oppure su una bacheca da appendere al muro. Per questo uno dei miei negozi preferiti di sempre è senza dubbio l'edicola. In questo posticino posso perdermi per delle ore in cerca della giusta ispirazione e ovviamente uscire con pile di giornali sotto il braccio. Ho scelto questo luogo insolito per mostrarvi il mio look di oggi, un outfit semplice, ma abbinato ad accessori particolari, scopriamo quali!

La mia proposta fashion con gli accessori dbramante1928

Il look del giorno è caratterizzato da un maglione over rigorosamente black abbinato ad una skort a quadretti sui toni del beige. Ho aggiunto un tocco di stile con una collana con doppio pendente ed un grande orologio gold. Il look è abbastanza semplice, ma quello che lo rende unico e soprattutto originale sono gli accessori che non ti aspetti. Di cosa sto parlando? Ovviamente del porta Mackbook e del portafogli e cover 2 in 1 per il mio spartphone firmati dbramante1928. Invece della classica borsa ho optato per questa bellissima cover in pelle nera, così da avere sempre con me il mio laptop. Il portafogli invece oltre a custodire i miei soldi e le mie carte, si fa in due per contenere anche il mio iPhone. Che dire niente di più geniale! 

 San Valentino: stupisci la tua dolce metà con gli accessori dbramante1928

Non trovate che sarebbe la combo perfetta per un regalo di San Valentino? Non sta a me mettere pressione, però giovedì 14 febbraio è praticamente arrivato ed in molti festeggeranno San Valentino, ma scommetto che la maggior parte dei ragazzi non avranno ancora comprato nulla per le loro dolci donzelle. Cosa fare in questi casi? Ovviamente rimediare immediatamente e scegliere tra i tanti prodotti e modelli proposti nel sito dbramante1928!La vostra dolce metà vi amerà ancora di più, parola di Fashion Blogger!

Cosa ne pensate del mio look? Vi piacciono miei accessori fuori dal comune? E soprattutto avete già comprato qualcosa per la vostra metà?
 


Segui le mie giornate in diretta su

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...