Supermarket shopping - La mia proposta fashion per una cena romantica

Il supermercato è il luogo dove tutto può accadere, dove sapori, odori e cibi di ogni genere si mescolano per catturare la nostra attenzione. Ingredienti vari come spezie, verdure, pasta e molto altro ancora aspettano soltanto noi per essere cucinati. Fare la spesa è letteralmente un'arte, quella capacità di scegliere gli ingredienti giusti per creare squisite ricette dal sapore unico. 

Se fare la spesa richiede tutta questa attenzione, anche l'outfit che si sceglie determina quanta voglia si ha di creare nuovi sapori. Per esempio quando non ho tanta voglia di creare piatti complicati e stare in cucina per ore scelgo un outfit easy tuta, scarpe da ginnastica e felpa, quando invece so di avere ospiti a cena studio bene il menù e scelgo un look gioioso e alla moda. E questo è proprio il caso del mio look oggi, chic e a tratti bon ton ideato per una serata romantica.

La mia proposta fashion per una cena romantica

Sono strana, lo ammetto, ma quando vado a fare la spesa per una cena speciale voglio essere perfetta. Di solito il look da supermercato è più easy e sportivo, una tuta, capelli raccolti e zero trucco perciò il mio look per fare la spesa potrebbe sembrare eccessivo, salvo però che in questa giornata speciale avevo in programma una cena romantica e mi mancavano gli ultimi ingredienti per completare le mie pietanze.  Perciò ho fatto una corsa al supermercato ed ho acquistato tutto quello che mi mancava e non solo con il mio look super chic.

La mia proposta fashion per una cena romantica è al tempo stesso semplice, ma elegante. Ho infatti scelto una skort tartan asimmetrica con bottoni, ho abbinato una maglia a tre quarti con dettagli in pizzo sulle maniche, un paio di calze con intrecci geometrici, i miei immancabili stivaletti scamosciati ed infine lei, la regina indiscussa di ogni look, quel dettaglio che fa davvero la differenza, la borsa. Non una borsa qualsiasi, ma la borsa Flap Dark Metal Gold della nuova collezione A/I di  YNot

Cosa ne pensate del mio look? Voi come vi vestite per andare a fare la spesa?

Maglia: Berskha
Gonna: L'impronta
Calze: Goldenpoint
Stivaletti: Bonprix


Location thank's to SpeSì Via Circonvallazione Ferrandina (MT)


 
Segui le mie giornate in diretta su

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!