Giuliani Giusto® Senza Glutine

Nel nostro paese, negli ultimi anni, sono sempre di più le persone che scoprono di essere intolleranti al glutine, una proteina presente nei cereali. La celiachia è problema serio che porta a cambiare completamente le abitudini alimentari di chi ne soffre abolendolo totalmente. Mangiare senza glutine però può fare bene anche chi non è intollerante in quanto diminuisce il rischio di complicanze come osteoporosi e anemia, ma anche per purificare l'organismo.

In questo periodo ho voluto provare a mangiare senza glutine per depurare il mio organismo, ed è stato proprio così che ho scoperto la linea Giusto® Senza Glutine Giuliani.

Giusto® Senza Glutine rappresenta il perfetto binomio tra due culture: quella alimentare e quella scientifica. La linea di prodotti Giusto unisce il rigore e la ricerca in campo farmaceutico e la qualità di prodotti alimentari attentamente selezionati. La linea si compone di tantissimi prodotti quali: pani, pasta, farine, cereali, biscotti e dolci per ogni esigenza, tutti certificati dal Ministero della Salute. Il Bollino Ministeriale, apposto su tutte le confezioni, assicura che il prodotto è idoneo al celiaco.

Scopriamo insieme cosa ho assaggiato per i miei pasti:

Dolce

Comete Snack - Barrette di riso soffiato al cacao con stelline di zucchero e base di cioccolato al latte. Pratiche e comode da portare sempre in borsa per un rapido spuntino. 

Cereal Frò -Frollini con fiocchi d'avena, zucchero di canna e farina di grano saraceno.

Crostatine - Realizzate con pasta frolla e albicocca per una gustosa colazione.

Salato

Pagnottella tradizionale - Un pane subito pronto, buono e morbido fino a 8 giorni dopo l'apertura grazie al pratico sacchetto salvafreschezza.

Piadina WRAP- Arricchita con farina di avena e una sfoglia sottile e morbida, che la rende perfetta per essere arrotolata. Si può mangiare sia calda che fredda per ricette dolci o salate.

Pan Leggero - Un'alternativa al pane, croccante e friabile da spezzare o spalmare con il salato o con il dolce. In pratiche monoporzioni da portare sempre con sé.

Tutti i prodotti sono adatti anche a chi come me per scelta ha voluto approcciarsi alla dieta senza glutine pur non avendo nessuna intolleranza, perché si tratta di prodotti davvero ottimi e salutari.


Segui le mie giornate in diretta su

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...