Regali di San Valentino con Troppotogo

Con febbraio arriva anche San Valentino, il 14 febbraio infatti sarà il giorno degli innamorati, ma siamo sicuri di essere pronti in fatto di regali? L'ideale è affrettarsi e scegliere il regalo per tempo, perciò avete pensato cosa regalare alla vostra dolce metà? Se siete alla ricerca di idee originali allora lasciatevi ispirare dalle favolose idee regalo per San Valentino di Troppotogo, lo shop online specializzato in accessori, gadget e idee regalo, un vero e proprio paradiso dei regali originali e mai banali!

Troppotogo, regali San Valentino per sorprendere la nostra dolce metà


Far felice la nostra metà non è certo un'impresa semplice, c'è chi dice che alle volte conta il pensiero, ma non sarebbe meglio scegliere qualcosa di davvero unico e speciale? Magari un oggetto che possa apprezzare e soprattutto utilizzare davvero e non un oggetto inutile che inevitabilmente verrà nascosto in qualche angolo del ripostiglio. Per fortuna in nostro aiuto arriva Troppotogo con tante idee regalo a tema San Valentino pensate per tutti i gusti. 

Idee regalo San Valentino - Le proposte scelte su Troppotogo

Con Troppotogo il regalo per San Valentino saprà certamente sorprendere il vostro lui o la vostra lei. Tantissime idee e proposte tra cui scegliere in base ai gusti del vostro amato. Ecco la mia selezione:

Mini Popcorn Machine, dallo stile vintage è bellissima, ma anche pratica e semplice da utilizzare. E' perfetta per chi come me ama i Popcorn, ma è costantemente attenta alla linea, in quanto non viene utilizzato il classico olio, ma viene sfruttata la circolazione di aria calda. I Popcorn saranno più leggeri e digeribili, ma anche gustosi e fragranti. Inoltre è il regalo ideale per chi ama i film, potrete ricreare così una sala cinema in casa magari proprio la sera di San Valentino ovviamente in compagnia degli immancabili Popcorn.

Coppia di Pinguini Poster personalizzabile, quale miglior regalo per San Valentino se non una stampa personalizzabile? La coppia di pinguini innamorati è davvero tenera, la cosa bella di questa idea regalo è la possibilità di aggiungere le vostre iniziali ed un testo personale per dichiarare il vostro amore eterno.

Lampada da tavolo Insegna Cinema, ispirata alle insegne al neon dei cinema americani, è bellissima per decorare una stanza, ma può essere utilizzata soprattutto per comunicare un messaggio importante ad una persona speciale. E perché non regalarla al proprio lui o alla propria lei per San Valentino? Magari inserendo un messaggio romantico o una dichiarazione d'amore.

Se siete a caccia di altre idee sappiate che il team Food Gang Italia ha in serbo tante altre proposte per San Valentino, perciò vi consiglio di tenere d'occhio tutti i social.


Allora siete pronti per trovare il regalo perfetto per San Valentino?


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

, , ,

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. Ma che idee carine!
    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!