Skort tartan, come abbinarla

Tutte l'abbiamo comprata e ne abbiamo almeno una nel nostro armadio, di cosa sto parlando? Ovviamente della Skort, ovvero il mix tra skirt (gonna) e short (pantaloncini), pratica e comoda amatissima dalle donne in quanto si tratta di un capo che racchiude il perfetto connubio tra la praticità del pantaloncino e l'eleganza della gonna.

Di grande tendenza anche in questa stagione la skort è estremamente versatile e si abbina proprio con tutto,
esalta il punto vita ed i fianchi, slancia la figura e si può sfoggiare sia in estate che in inverno, stando attente a scegliere il modello giusto e fare attenzione a qualche piccolo accorgimento. Vediamo insieme il modello che ho scelto per il mio look del giorno e come ho deciso di abbinare la mia skort!

Skort tartan, la mia proposta look

Fra le varie tipologie di skort, la versione tartan in grigio è senza dubbio la mia preferita e sicuramente la più facile da abbinare. E' perfetta per abbinamenti grintosi per il giorno oppure per look più chic ed eleganti da sfoggiare la sera. Ed è proprio così che ve la propongo oggi: abbinata ad un semplicissimo dolcevita nero, pellicciotto e stivaletti con tacco. Unici accessori la collana con pietre e la mia nuovissima borsa bauletto firmata YNot, un modello classico e senza tempo, pratica e capiente da indossare semplicemente tenendola per i manici o aggiungendo la tracolla.

Insomma un look semplice, ma d'effetto! Vi piace?



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!