Bon Ton, la nuova collezione smalti di TNS Firenze

Le mani sono importantissime, sono letteralmente il biglietto da visita di ogni donna, per questo è importante averle sempre ben curate. Le unghie soprattutto devono essere in ordine e caratterizzate da uno strato di smalto colorato per renderle uniche. Da anni ormai affido la mia manicure agli smalti targati Tns Firenze un brand prestigioso nel campo beauty. Proprio di recente è stata lanciata la nuova collezione denominata "Bon Ton",caratterizzata da ben 5 nuance tutte diverse per una manicure sempre speciale. Scopriamola insieme!

Bon Ton, la nuova collezione smalti di Tns Firenze

La nuova capsule collection proposta da Tns Firenze prende ispirazione direttamente dalla moda, tra i colori ed i bozzetti che andranno per la maggiore, scegliendo così uno stile unico, elegante e sofisticato, quello Bon Ton. La donna per il brand è iper femminile, raffinata ed elegante, indossa un outfit minimal, ma curato nei dettagli: una camicia con rouches, pantaloni capri, ballerine, una parure di bijoux ed una borsa bon ton. 

La collezione interpreta lo stile della donna italiana attraverso i 5 nuovi colori: Rouches, un viola saturo, ricercato e allo stesso tempo chic, Capri un tocco di blu delicato con una punta di viola, Bijoux un rosso acceso e luminoso un colore sofisticato ed elegante ed infine i due colori che ho scelto per le mie unghie: Ballerine, un rosso scuro raffinato e Bon Ton un rosa acceso elegante e sofisticato da indossare tutto l'anno.

Cosa ne pensate delle mie scelte? Quale colore vi piace di più?


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...