Perfect Fit: solo il meglio per i miei amici felini

Per i gatti è davvero difficile abituarsi ad un cibo diverso da quello che gli si prepara tutti i giorni. In quanto si tratta di animali molto selettivi e consuetudinari, che non si lasciano certo convincere facilmente a cambiare alimentazione. Proprio come Sky e Luna, due simpaticissimi gattoni vivaci, allegri ed irresistibili abituata a mangiare pochi prodotti e tutti molto particolari, sapranno apprezzare la nuova pappa Perfect Fit?

Perfect Fit: solo il meglio per i miei amici felini

Il marchio PerfectFit ha creato una gamma di alimenti secchi specializzata proprio per gatti sterilizzati, che garantisce un'alimentazione sana e bilanciata per una vita attiva ed in salute. Tutti i croccantini sono stati sviluppati in collaborazione con i nutrizionisti e veterinari del centro WALTHAM, un'autorità mondiale per l'alimentazione e la cura degli animali domestici. Questo centro infatti, si avvale del contributo di esperti che sviluppano ricette per prodotti nutrizionali di alta qualità, per soddisfare le esigenze di qualsiasi animale domestico.

FORMULA TOTAL 5 Perfect Fit: 5 benefici in 1

La novità di questi croccantini sta nella speciale FORMULA TOTAL 5, che combina ben 5 benefici in un unico prodotto:

1) Mantenimento del Peso Forma: Formulato con una combinazione di L-carnitina, un elevato livello di proteine e un ideale apporto calorico che aiuta a mantenere il peso forma.

2) Benessere del Tratto Urinario: Formulato con il giusto bilanciamento di minerali per favorire il benessere del tratto urinario.

3) Digestione Ottimale: Realizzato con proteine di alta qualità e riso facilmente digeribili dal gatto.

4) Difese Naturali Forti: Con aggiunta di taurina, vitamina E e vitamina C che aiutano a supportare le sue difese naturali.

5) Pelle e Pelo in salute: Contiene biotina, zinco e olio di girasole, una fonte naturale di acidi grassi omega 6 che aiutano a mantenere pelle e pelo in salute
.
  
I simpatici micetti sono stati subito attratti dalla nuova pappa ancor prima di aprire la confezione. Hanno amato all'istante la versione Adult Sensitive tacchino #PerfectFit tanto da volerla mangiare direttamente dal sacchetto. Una grandissima scoperta per me, ma soprattutto per i due pelosetti, che hanno saputo apprezzare questo nuovo pasto, gustoso e innovativo!







Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!