OllyNatural, regali speciali da mettere sotto l'albero

E' finalmente arrivato dicembre il periodo più magico dell'anno: luci colorate, dolci profumati, alberi addobbati, ma con esso anche lo stress per la caccia ai regali di Natale. La lista dei regali da spuntare diventa ogni anno più lunga e ognuno di noi vuole stupire i propri cari con un dono speciale ed originale. Di recente ho scovato delle idee geniali da regalare a tutte le mie amiche appassionate di beauty e home decor. Sto parlando dei cofanetti HomeDecor di OllyNatural. Scopriamo di più su questa linea e le due idee regalo per questo Natale!


OllyNatural, regali speciali da mettere sotto l'albero

OllyNatural è una linea cosmetica biologica certificata, caratterizzata da prodotti per la cura della bellezza nel rispetto della natura. Prodotti adatti per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili e delicate, con formulazioni biologiche, ricche di ingredienti organici e di derivazione vegetale. Per questo Natale il marchio ha ideato due cofanetti regalo, Bonjour e Relaxing Rituals, che si compongono di prodotti beauty per una coccola quotidiana e oggetti di arredo per la casa in stile shabby e contry chic.

Il cofanetto Bonjour contiene un simpatico barattolo porta biscotti insieme alla Crema Viso Bio Idratante 24 ore. Il cofanetto Relaxing Rituals, invece contiene portacandela in legno, candela profumata e Crema Corpo Bio Nutriente con Olio di Camelia Bio Certificato. 

OllyNatural sa bene quanto sia importante concedersi una coccola e soprattutto prendersi cura del nostro corpo con prodotti di qualità, perciò ha ideato due prodotti bio perfetti per idratare, lenire e rendere più morbida la pelle secca. E poi l'idea di aggiungere un dettaglio per decorare la casa rende questi due cofanetti speciali ed originali perfetti per stupire le persone a noi care.
Acquistare online ha i suoi vantaggi, eviterete le lunghe file, avrete la soddisfazione di aver comprato qualcosa di speciale in modo rapido e per ultimo registrandovi sul sito OllyNatural ed inserendo il codice BIOXMAS17 nel carrello avrete uno sconto del 10% sui vostri acquisti. Insomma non lasciatevi sfuggire un'occasione simile!

Avete già comprato qualche regalo? Vi piacciono le mie proposte?


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. Oh wow i Love this
    http://carrieslifestyle.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!