Come curare i capelli in inverno con Jean Louis David


Con il freddo e gli ambienti chiusi troppo riscaldati i capelli hanno bisogno di attenzioni e cure maggiori. Per questo sono sempre alla ricerca di novità e tecnologie all'avanguardia per la bellezza ed il benessere dei capelli. Jean Louis David per questa stagione ha ideato un trattamento che ridefinisce e rivoluziona il concetto stesso di haircare con ben 3 alleati per la cura quotidiana dei capelli: shampoo, maschera e brume della linea Go Detox. Scopriamoli insieme!

Jean Louis David linea Go Detox, una rivoluzione per le nostre chiome
 
La mia haircare routine invernale è iniziata nel migliore dei modi con la linea #GODETOX. I miei capelli stressati dal calore e dalla salsedine dell'estate ora hanno bisogno di attenzioni extra per far in modo che crescano sani e forti. Ecco a voi le 3 fasi per un rituale di bellezza tutto profumato:

1. Shampoo Go Detox

Il passaggio più comune ed efficace resta senza dubbio: lo shampoo, capace di infoltire, rinforzare e purificare la cute. Questo in particolare è a base di carbone vegetale attivato che è in grado di purificare cute e capelli in profondità eliminando impurità e polveri sottili. La texture in mousse è morbida e leggera dal particolare colore nero e da un profumo delicato molto persistente. Ne basta davvero pochissimo per ottenere una chioma detersa dalle radici alle punte.

2. Maschera Go Detox

Questa maschera è una vera e propria rivoluzione in quanto grazie ai tre principi attivi rivitalizzanti e ristrutturanti (carbone vegetale attivato, estratti di bamboo e cheratina), idrata e ristruttura a fondo la fibra capillare, rinforzandola e donando capelli più soffici e leggeri. Applicata su capelli lavati su lunghezze e punte, lasciare agire cinque minuti e risciacquare.

3. Brume senza risciacquo Go Detox

Una morbida emulsione arricchita con proteine della seta e cheratina, applicata prima del brushing, nutre, ripara e protegge i capelli dalle aggressioni esterne come smog o stress ossidativo. Per capelli morbidi al tatto, molto luminosi e facili da pettinare.

Conoscevate questi prodotti? Anche voi come me amate prendervi cura delle vostre chiome in inverno?

Per restare sempre aggiornate con il mondo Jean Louis David vi invito a visitare la pagina Facebook Jean Louis David Italy , l'account Twitter JLD_ITA ed il canale Youtube JeanLouisDavidIT



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!