Centro estetico Agape, operazione piedi perfetti per l'inverno

Sta arrivando la stagione fredda, il tempo dei cappelli di lana, delle sciarpe e soprattutto degli stivali imbottiti. Con i primi freddi si ha la tendenza a prendersi cura di tutto il corpo trascurando però una parte importante di esso, ovvero i piedi. Contrariamente a quanto si pensa ogni parte del nostro corpo va curata, soprattutto i piedi, anche se è inverno e non vengono messi in mostra troppo spesso. I piedi infatti, alle volte hanno bisogno di cure ed attenzioni maggiori che non vanno assolutamente sottovalutate. Per questo motivo ho deciso di tornare al centro estetico Agape (ve ne avevo già parlato in questo articolo), per concedermi alcune ore di relax e chiacchiere. Scopriamo insieme quale trattamento ho scelto per i miei piedi.

Centro estetico Agape, operazione piedi perfetti per l'inverno

Per non farmi cogliere impreparata in vista degli eventi natalizi e soprattutto per la sera di capodanno, in cui indosserò un bel paio di sandali, ho voluto concedermi una piccola coccola per i miei piedi così da avere una pedicure impeccabile da sfoggiare in ogni occasione. Sappiamo benissimo che le piccole accortezze sono importanti e fanno la differenza; uno smalto steso perfettamente, una pedicure curata e persino una pelle morbida e liscia sono dettagli importanti da non trascurare. Per questo ho scelto di eseguire la pedicure estetico e l'applicazione dello smalto semipermanente.

La pedicure estetica è un vero e proprio trattamento che serve sia per rendere i piedi più curati e belli, ma anche per migliorare lo stato di salute e benessere di unghie e piedi. Si inizia con la maschera per i piedi e si procede con l'eliminazione di eventuali inestetismi, come callosità e pelle ruvida, fino ad arrivare poi al massaggio rilassante che migliora il tono muscolare e riduce la tensione. E poi si passa all'applicazione dello smalto semipermanente non prima di aver curato le cuticole e limato le unghie. Per i miei piedi ho scelto un colore scuro ed intenso, ideale per la stagione fredda ed in linea con le tendenze moda del momento. Eseguire questo trattamento periodicamente permette di ottenere risultati duraturi nel tempo, in inverno poi è l'ideale  per mantenere i piedi idratati e protetti.

Per questa bella mattinata di relax ringrazio la titolare ed il suo staff che si sono prese cura di me e dei miei piedi. Il centro estetico Agape era proprio come lo ricordavo, elegante e minimal, con le frasi celebri, che avevano già catturato la mia attenzione la volta precedente e che rendono l'ambiente più intimo e personale. E' stata un'esperienza davvero bella e soddisfacente, tornerò sicuramente per provare altri trattamenti!

Se anche voi siete curiose di provare questo trattamento o ne volete provare altri vi consigli di fare una capatina da Agape, lo trovate a Roma, in zona Balduina precisamente a Via Marziale,22. Se volete seguirli lasciate un like alla loro pagina Facebook: Agape Balduina - Estetica Pura point e al loro profilo Instagram @agapebalduina
Conoscevate questo centro? Come curate i vostri piedi?



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

1 commento:

Thanks for visiting my blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...